Parliamone... (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
il risultato, che è stato caricato su Dropbox ( file FIB-NOTTE-QUICKS.xlms ), come previsto non è entusiasmante avendo racimolato 4925 punti-FIB con MDD di – 2983 punti-FIB ed un indice di performance Omega = 1.172 quindi piuttosto basso

Come ho detto sopra DAX indice non FIB, ma l'hai testato dal 6/2003? io voglio una cosa che sembra verificarsi da quando il mercato si è stabilizzato dopo la volatilita estrema della crisi 2007/2008 quindi recente, ora lo so che storcerete il naso ma non mi interessa, non siete mica obbligati ad usarlo, io ho solo chiesto se Ender mi aiutava a stabilire matematicamente quelle che erano mie supposizioni
 
Ultima modifica:

Skarso

Forumer attivo
OK allora DAX non FIB . . . ;)
ma in attesa che Ender ci mostri dei test + completi e soddisfacenti, posso anticipare che, da una rapida prova effettuata, mi sembra che sul DAX le cose vanno ancora peggio: nessuna relazione tra i 2 periodi, nessun risultato positivo, solo perdite e specie nel periodo + recente . . . :eek:
sorry . . . :(
 

Skarso

Forumer attivo
sempre in attesa che Ender ci illumini meglio e possibilmente mostri risultati sensibilmente migliori di quanto io sia capace, ho caricato su Dropbox il file DAX-NOTTE-QUICKS.xlms dove agendo sul controllo “from” del Foglio1 si può cambiare l’ inizio da cui far partire la simulazione ( es 2009, 2010 etc )
 

ender85

Forumer attivo
Grazie, come si faceva ad avere accesso a quelle cartelle di dropbox?

http://db.tt/CPUpYIO
registrati qui e inviami l'indirizzo con cui ti sei registrato che ti abilito.

Fatto i test dal 1996 ti allego la equity.
La percentuale di profitto è del 55%, ma non farti prendere da facili entusiasmi, la equity è senza commissione e slippage ed il guadagno medio (30 euro) non copre minimamente l'operatività su mercato reale.
A mio avviso è una strada da non percorrere, ma se vuoi fare qualche altro test io rimango a disposizione :up:
 

Allegati

  • quicks.jpg
    quicks.jpg
    218,5 KB · Visite: 131

Users who are viewing this thread

Alto