Ignatius
sfumature di grigio
Ok ma se una fonte di informazione è - a mio avviso, per quel che mi risulta - particolarmente inutile se non dannosa, in quanto house organ del M5S, faccio prima a non leggerlo che a esaminare 100 articoli per trovarne 10 che siano equilibrati o unbiased, come dite voi a Parma.Se vuoi prova a ragionare su questo. Il FQ e soprattutto Travaglio hanno corso spesso rischi a scrivere certi articoli.
Se uno punta a farsi un bacino di lettori ci sono modi meno rischiosi rispetto a farsi tanti nemici tra i potenti.
Quindi penso ci creda veramente al lavoro che fa. Poi anche lui ha delle idee e forse tende a omettere le notizie che vanno contro quelle idee, come tutti i giornalisti credo.
Sta a noi lettori estrarre l'informazione buona e integrarla con altre provenienti da altre fonti per farci un quadro il piu' completo possibile della sitazione.
L'alimentazione è una scienza, e ci sono periodicamente delle scoperte.Ho letto un libro di Berrino e ha certamente spunti interessanti. Poi ho visto che ne ha pubblicato un altro, e un altro ancora sempre sullo stesso tema.
E allora ho pensato: ma non che ci sta marciando sopra? Che novita' ci saranno a distanza di 1-2 anni da un libro all'altro?
Tu comunque limitati a bere the verde tre volte al giorno, astieniti dai salumi, fai attività fisica (non solo pippe), prega o bestemmia con regolarità, e sei a posto senza lèggere ulteriori tomi Berriniani.