Parigi: attacco terroristico al giornale satirico Charlie Hebdo (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
ci avevi azzeccato ...anche a me pare strana la nascita dell'Isis in pochi anni , ma da qui a dire che c'è un gomblotto ce ne corre , prob ci sono dietro dei servizi stranieri perché e con quali strategie è tutto da vedere

cmq si sta facendo confusione fra libertà di espressione che è un valore della nostra democrazia ed adesione e condivisione di una idea , io posso benissimo considerare charlie hebdo come della 'merde' coem dicevano i francesi prima dell'attentato ma questo non vuol dire che non difenda il diritto ai vignettisti di disegnare e di vivere ovviamente :)
per dire noi abbiamo avuto quella rivistaccia de "il Male " fine anni '70
certo amata da pochi in Italia , ma nessuno si sognerebbe di fare fuori la redazione perchè prendeva in giro il Papa , la chiesa i compagni e persino le BR

quello che avete visto in TV e quello che era realmente ....

la marcia "funebre" dei politici europei: pura demagogia

https://www.youtube.com/watch?v=H-5Ln-MKyJ8
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    731,2 KB · Visite: 299
  • 1.png
    1.png
    763,4 KB · Visite: 282

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Infatti io non sono nè Charlie... nè quei trogloditi di integralisti...!!! :V Io sono il mitologico CharlesIngalls... resterò nella storia per la mia estrema carismaticità...!!! :V
 

ConteRosso

mod sanguinario
allora non conoscevo la rivista charlie hebdo
ho visto delle vignette oscene :down:
ma dico come voltaire (ceh poi sembra non sia di voltaire)
"non la penso come te ma lotterò fino alla fine perchè tu abbia il diritto di dirlo" tutto qua e non è poco
 

Users who are viewing this thread

Alto