Parigi: attacco terroristico al giornale satirico Charlie Hebdo (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Sul fatto che i morti in Nigeria facciano meno "rumore" di quelli di Parigi, ho letto un'agghiacciante pezzo (tra l'altro di una che si dice "femminista". Quanto poco sopporto le persone che si dicono così senza nemmeno avere la coscienza politica adeguata! :down: ) che dice che è giusto che sia così, perché le morti in Francia di questi giorni sono "più gravi" :eek:

:-x

Appena lo trovo, lo linko, ma è per stomaci forti, vi avviso. A me ha fatto venire i conati di vomito. :(

Eccolo :(

Gli uccisi di Parigi e quelli di Boko Haram non sono uguali | Elisabetta Addis
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non

Claire

ἰοίην
beh, vedo che è un tema ricorrente

"c'abbiamo avuto l'illuminismo" ... saltiamo a piè pari le Noyades, l'imperialismo, un paio di guerre mondiali e altre cosucce a latere che poi la tesi ci si stropiccia e tadà ... ecco la soluzione

mi viene in mente il prof Balthazar (che poi ci avrei anche dei DVD da rendere ad un min.kione, ma questa è un'altra storia)

:eek::mumble::D
 

big_boom

Forumer storico
12 morti, tra cui 3 storici (e celebri) vignettisti.

comunque nulla di nuovo, ma da aggiungere nella mia collezione di previsioni azzeccate :-o

settembre 2014:

mentre i media sono "troppo" occupati a rimbambire la gente sul nuovo apple destinato a diventare obsoleto fra 1 anni e a scomparire per biodegradabilità' fra soli 1000 anni!!

ecco secondo me una vocina mi dice che un 11 settembre sara' possibile in europa, un qualche cosa di ben organizzato scenografico da prima serata per permettere di "unire" i popoli europei contro il nuovo grande nemico creato e finanziato per altri motivi ma che ora tornerebbe utile da distruggere... la fantomatica ISIS una specie di spectra come nei fumetti MARVEL!!

e che dire ci cascate anche questa volta?
 

Users who are viewing this thread

Alto