parere sù Metodo Torreggiani..... (1 Viewer)

Topino73

Forumer attivo
L'ho visto il filmato sù youtube in cui faceva queste previsioni, in cui diceva di vendere casa ed investirle in azioni.....difatti quello che mi lascia perplesso sono proprio queste previsioni che alla fine si rivelano differenti.....nel mio piccolo sono arrivato alla conclusione che, anche non togliendo nulla alla validità dei metodi, si possono supporre determinate direzioni del mercato, ma non è che si ha a che fare con un rolex, ci sono in gioco ampie tolleranze.....

ragazzi fate molta attenzione a questi analisti...lo dico per esperienza personale (molto negativa...)
solitamente millantano grandi risultati operativi e poi una volta abbonato ai loro servizi ti accorgi che spesso sono tutte fandonie...
in passato mi è capitato di seguire personaggi che avevano conseguito risultati spettacolari, ovviamente dopo avere pagato l'abbonamento ai loro servizi iniziavano a perdere (ed io con loro...)...
siccome questa cosa si è ripetuta più volte mi viene da pensare 2 cose...o io sono molto sfigato (e questo è probabile ma non certo...) oppure i risultati pubblicizzati (spesso senza nemmeno uno storico preciso con date e valori di ingresso ed uscita...) non erano poi così veritieri...
molto meglio i ts automatici a gratis come regolo...
ps non conosco direttamente la persona qui citata e non mi permetto di giudicarlo, però trovo molto pericoloso consigliare di vendere case per fare trading, troppe persone si sono rovinate la vita facendo questi grossi errori...
 

goldor

Nuovo forumer
ragazzi fate molta attenzione a questi analisti...lo dico per esperienza personale (molto negativa...)
solitamente millantano grandi risultati operativi e poi una volta abbonato ai loro servizi ti accorgi che spesso sono tutte fandonie...
in passato mi è capitato di seguire personaggi che avevano conseguito risultati spettacolari, ovviamente dopo avere pagato l'abbonamento ai loro servizi iniziavano a perdere (ed io con loro...)...
siccome questa cosa si è ripetuta più volte mi viene da pensare 2 cose...o io sono molto sfigato (e questo è probabile ma non certo...) oppure i risultati pubblicizzati (spesso senza nemmeno uno storico preciso con date e valori di ingresso ed uscita...) non erano poi così veritieri...
molto meglio i ts automatici a gratis come regolo...
ps non conosco direttamente la persona qui citata e non mi permetto di giudicarlo, però trovo molto pericoloso consigliare di vendere case per fare trading, troppe persone si sono rovinate la vita facendo questi grossi errori...

puntualizzo che Torreggiani lo diceva in modo scehrzoso, nel senso di avvalorare le previsioni per il rally di natale che alla fine non c'è stato. Mi fà iacere la tua risposta, la quale un pò mi conferma che il vero business di queste persone siano gli abbonati, ma non avendolo mai provato non metto in dubbio la validità dei metodi.
 

Users who are viewing this thread

Alto