Parere personale... (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Stai puntando alla discussione di un utente che è stato bannato dalla sezione Piazza Affari.
Per il resto, ho già risposto.
 

Gillett

Banned
Stai puntando alla discussione di un utente che è stato bannato dalla sezione Piazza Affari.
Per il resto, ho già risposto.

Vorrei vedere che l'avete rimosso...con le offese pesanti che ha scritto...mi scusi ma lei non mi ha mai risposto sulla motivazione della bannatura da piazza affari....
 

gipa69

collegio dei patafisici
Chissà se Argema snobba questa discussione come la mia risposta

http://www.investireoggi.it/forum/quella-puttana-della-merkel-va-fermata-vt71593.html

Ormai i forum sono questi...gente seria non ne volete....preferite questi e i Guru che e' oltre 1 anno che non fa un gain ma ciclicamente lui ha sempre ragione...

ora te lo dico io quale è il Tuo problema...:

1)Sei iscritto da Maggio 2012 e parli di guru che è un anno che pensano di aver ragione, un po troppo astio per non essere qua per altri motivi per cui prima di ogni altra risposta di chiunque partecipi attivamente al forum sei tu che devi dare alcune spiegazioni di questo astio vista la data di iscrizione perchè non è assolutamente comprensibile.

2)Riscontro inoltre un atteggiamento tra lo strafottente ed il provocatorio che direi che per un utente che si pone come obiettivo quello di moralizzare gli altri utenti e moderatori e admin e chissa chi altri non depone molto a favore delle sue istanze.
 

Gillett

Banned
ora te lo dico io quale è il Tuo problema...:

1)Sei iscritto da Maggio 2012 e parli di guru che è un anno che pensano di aver ragione, un po troppo astio per non essere qua per altri motivi per cui prima di ogni altra risposta di chiunque partecipi attivamente al forum sei tu che devi dare alcune spiegazioni di questo astio vista la data di iscrizione perchè non è assolutamente comprensibile.

2)Riscontro inoltre un atteggiamento tra lo strafottente ed il provocatorio che direi che per un utente che si pone come obiettivo quello di moralizzare gli altri utenti e moderatori e admin e chissa chi altri non depone molto a favore delle sue istanze.

Seguo il forum da diversi anni guardi che non ci vuole tanto per capire che il guru Buck che ha parecchi utenti al seguito...stia facendo il Guru e soprattutto sta rovinando parecchia gente...facendo tra le oltre cose una cosa probabilmente oltre il legale...cioè dando segnali di trading...
Scusi per il disturbo ma tutti i nickname che fanno notare questa cosa vengono allontanati per non parlare di chi cerca un confronto con idee diverse...
La risposta in merito a una mia domanda a Buck e' stata io non sono democratico a breve ti faccio bannare e così e' stato...
Nemmeno in Cina accadono determinate cose sui forum pubblici...se ho tempo dopo le metto il link di queste affermazioni...
Questo avviene costantemente con tutti gli utenti che fanno presente che se uno entra a 10 e esce a 9 come succede sempre non puoi aver guadagnato come sostiene...
Buon weekend e grazie della considerazione dopo svariate settimane di presenza di questa discussione
 

Gillett

Banned
Legga bene caro gipa69 prima di trarre le solite conclusione come ha già fatto il caro Argema che ovviamente ha il suo interesse che il Buck sia tutelato con qualsiasi mezzo a sua disposizione...contro la buona fede di chi legge e magari segue determinati segnali operativi...

http://www.investireoggi.it/forum/2920771-post33340.html

Altro esempio o segui e ti stai zitto o vieni tagliato fuori bannatura a vita...ce ne sono a bizzeffe ovviamente vengono bannati solo gli utenti che fanno notare la discrepanza che c'è sempre costantemente tra l'operatività che fa e gli eventuali risultati che dice di avere...

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-3353.html

Sono solo esempio...ne può trovare almeno una 30 in quella discussione...
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Legga bene caro gipa69 prima di trarre le solite conclusione come ha già fatto il caro Argema che ovviamente ha il suo interesse che il Buck sia tutelato con qualsiasi mezzo a sua disposizione...contro la buona fede di chi legge e magari segue determinati segnali operativi...

http://www.investireoggi.it/forum/2920771-post33340.html

Altro esempio o segui e ti stai zitto o vieni tagliato fuori bannatura a vita...ce ne sono a bizzeffe ovviamente vengono bannati solo gli utenti che fanno notare la discrepanza che c'è sempre costantemente tra l'operatività che fa e gli eventuali risultati che dice di avere...

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-3353.html

Sono solo esempio...ne può trovare almeno una 30 in quella discussione...


buongiorno

leggo poco Bluck (anzi, per niente) e non posso esprimere quindi una seria opinione su di lui
ma conosco Argema da molti anni e posso dire senza ombra di dubbio che è assolutamente impossibile che:
Argema difenda un utente a scapito di altri
Argema abbia un interesse per un utente in particolare
Argema utilizzi metodi non ortodossi per difendere o promuovere un utente qualsiasi
Argema possa consciamente nuocere alla buona fede degli utenti del forum

mi spiace che non ci conosciamo, ma ti posso personalmente garantire che sui quattro statement di cui sopra posso darti amplissime assicurazioni


quanto sopra perchè Argema scrive poco e un nuovo utente potrebbe non sapere certe cose
su chi sia Gipa69 ( o il sottoscritto, se è per questo) puoi trovare molti post e farti facilmente una tua opinione :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Seguo il forum da diversi anni guardi che non ci vuole tanto per capire che il guru Buck che ha parecchi utenti al seguito...stia facendo il Guru e soprattutto sta rovinando parecchia gente...facendo tra le oltre cose una cosa probabilmente oltre il legale...cioè dando segnali di trading...
Scusi per il disturbo ma tutti i nickname che fanno notare questa cosa vengono allontanati per non parlare di chi cerca un confronto con idee diverse...
La risposta in merito a una mia domanda a Buck e' stata io non sono democratico a breve ti faccio bannare e così e' stato...
Nemmeno in Cina accadono determinate cose sui forum pubblici...se ho tempo dopo le metto il link di queste affermazioni...
Questo avviene costantemente con tutti gli utenti che fanno presente che se uno entra a 10 e esce a 9 come succede sempre non puoi aver guadagnato come sostiene...
Buon weekend e grazie della considerazione dopo svariate settimane di presenza di questa discussione

1)Non ha risposto alle mie domande

2)Se tantissimi utenti si lamentano di bluck allora mi pare di capire che c'è liberta di espressione. Lei è giorni che scrive qua le sue lamentele a me sembra...

3)Se la gente si rovina per le indicazioni di bluck il problema non è bluck ma chi segue un utente piu o meno anonimo del forum. Che poi se un qualsiasi utente apre un thread e dice: ho comprato 10.000 mibo call base 15.000 cosa fa??? se dice poi che a 14500 reverso la mia posizione? E se lo fanno su latri forum?

Daiiii queste sono polemiche che vogliono solo portare alla distruzione di questo forum per qualche motivo personale ed allora indaghiamo su queste motivazioni invece che prendercela con altri utenti :-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Legga bene caro gipa69 prima di trarre le solite conclusione come ha già fatto il caro Argema che ovviamente ha il suo interesse che il Buck sia tutelato con qualsiasi mezzo a sua disposizione...contro la buona fede di chi legge e magari segue determinati segnali operativi...

http://www.investireoggi.it/forum/2920771-post33340.html

Altro esempio o segui e ti stai zitto o vieni tagliato fuori bannatura a vita...ce ne sono a bizzeffe ovviamente vengono bannati solo gli utenti che fanno notare la discrepanza che c'è sempre costantemente tra l'operatività che fa e gli eventuali risultati che dice di avere...

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-3353.html

Sono solo esempio...ne può trovare almeno una 30 in quella discussione...

Comunque questa discussione è inutile e quindi o diamo una svolta o si chiude per manifesta inutilità.
O dici chi sei e perchè la stai smenazzando oppure si chiude baracca e burattini

E comunque mi ricordi qualcuno che non vuole proprio capire... :rolleyes:
 

Gillett

Banned
1)Non ha risposto alle mie domande

2)Se tantissimi utenti si lamentano di bluck allora mi pare di capire che c'è liberta di espressione. Lei è giorni che scrive qua le sue lamentele a me sembra...

3)Se la gente si rovina per le indicazioni di bluck il problema non è bluck ma chi segue un utente piu o meno anonimo del forum. Che poi se un qualsiasi utente apre un thread e dice: ho comprato 10.000 mibo call base 15.000 cosa fa??? se dice poi che a 14500 reverso la mia posizione? E se lo fanno su latri forum?

Daiiii queste sono polemiche che vogliono solo portare alla distruzione di questo forum per qualche motivo personale ed allora indaghiamo su queste motivazioni invece che prendercela con altri utenti :-o

1)Non le rispondo perchè sono domande prive di senso su questa discussione atte solo a giustificare le mie domande...domande su domande insomma...

2)Si la liberatà la lasciate in un angolino a far notare le supercaz.zole che sta combinando...guardi che TUTTI quelli che scrivono idee diverse da Buck vengono ALLONTANATI propio nei giorni scorsi ne è stato allontanando un'altro....e ovviamente ha solo scritto la verità cioè che non ha potuto guadagnare come sostiene...perchè se compri a 10 e vandi a 9 o a 10 al massimo vai in pari o vai in perdita....

3)Il punto non può nemmeno dare segnali operativi uno che avrà a mala pena la licenza media...oppure mi dice che buck è un consulente finanziario??E voi siete abilitati a dare consulenze per mezzo del forum??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto