Parere personale... (1 Viewer)

Gillett

Banned
Complimenti per la rimozione nell'ordine dalla discussione di Unicredit, successivamente da quella di Buck dopo addirittura da Piazza Affari...
Ovviamente senza motivo...anzi un motivo c'è :lol::lol::lol:
Avere idee diverse dai Guru che fanno odiens nel forum...non si può nemmeno sfiorare l'ipotesi che questi stanno ciurlando 3/4 degli utenti con le loro strampalate teorie cicliche piuttosto che di AT spicciola :up:
Se limitate la critca limitate la liberatà di pensiero...capisco che per il vostro interesse avete bisogno di 1M di beoti che seguono cliccano su un banner e stanno zitti alle supercazzole esposte in continuità da tale Guru :up: ma c'è limite alla decenza...l'avete abbondantemente superata :up:
Ovviamente è il mio modesto parare :lol::lol:
 

quicksilver

Forumer storico
questa è la solita teoria da complottisti di finanzaonline
vi fanno il lavaggio del cervello su fol e poi arrivate qui tutti credendo di saperne piu degli altri
son tutte caxxate, ripetete a pappagallo le solite assurdita su banner e click e visitatori e gente ipnotizzata che si butta dal ciglio del burrone, è tutta aria fritta, il forum ad esempio è solo una piccola parte del traffico del sito e i 3d che dici sono quindi una piccolissima parte del forum che è una piccola parte del sito
ma che te lo dico a fare? tanto negate sempre l'evidenza
 

Gillett

Banned
questa è la solita teoria da complottisti di finanzaonline
vi fanno il lavaggio del cervello su fol e poi arrivate qui tutti credendo di saperne piu degli altri
son tutte caxxate, ripetete a pappagallo le solite assurdita su banner e click e visitatori e gente ipnotizzata che si butta dal ciglio del burrone, è tutta aria fritta, il forum ad esempio è solo una piccola parte del traffico del sito e i 3d che dici sono quindi una piccolissima parte del forum che è una piccola parte del sito
ma che te lo dico a fare? tanto negate sempre l'evidenza
Allora risponda a come mai sia stato bannato oggi dalla discussione di Buck e dalla sezione di Piazza Affari...guardi che ho anche inviato un messaggio di spiegazioni per la bannatura di Unicredit anche quella immotivata a Argema e ovviamente nessuna risposta.
 

quicksilver

Forumer storico
ma cosa fai? mi dai del lei?!???

se ti hanno escluso avranno avuto le loro ragioni no?

e poi Argema mica c'è sempre, non avrà ancora letto l'MP, ma avrà anche altro da fare eh.. che star qui a far da paciere per queste beghe da pollaio
 

Gillett

Banned
ma cosa fai? mi dai del lei?!???

se ti hanno escluso avranno avuto le loro ragioni no?

e poi Argema mica c'è sempre, non avrà ancora letto l'MP, ma avrà anche altro da fare eh.. che star qui a far da paciere per queste beghe da pollaio

Aggiorno che attualmente non ha ancora risposto...sarà in vacanza evidentemente oppure non ha interesse a rispondere :lol::lol: semplicemente...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Cosa rispondo a fare di fronte a cotanta lungimiranza nello scovare la meschinità mia e di tutto lo staff. Hai detto tutto tu: noi siamo lì ad aspettare come avvoltoi 1 milione di utenti, che stupidi seguono i guri, e gioiosi cliccano sui banner.

PS questo sito non guadagna dai click, ma questa è un'altra storia. :rolleyes:
 

Gillett

Banned
A me interessa sepere il REALE motivo della Bannatura di come guadagnate non mi
interessa
Grazie dell'eventuale risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto