PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA.... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
:eek::eek::lol::lol::wall::wall:

:eek::eek::eek:
Ma sei tu l'intruso alla tavola rotonda che fa le foto :-?:specchio::D




:D


dopo la slinguazzata con mandingone nero si è ammorbidita (o si è distratta.....:D) e l'IG metall ne ha approfittato......:up:

Voci dalla Germania: +4.3% annuo per i metalmeccanici tedeschi


vabbè, schersi a parte.....è già qualcosa......può essere un tentativo di aiutare anche gli altri paesi euro.....se però si fa anche qualche campagnuccia presso la massaia tedesca che con l'aumento del 4,3% del marito che lavora in VW si può comperare il pelapatate anche se è MADE IN GREECE.....:wall::wall::D
 

Platano

Büs del Gnao trader
....se veramente le cose sono così......


Voci dalla Germania20 maggio 2012 05:16
Sinn è un avvoltoio, i suoi ragionamenti sono a senso unico, il suo unico interesse è difendere i cosiddetti interessi tedeschi e ovviamente finire sui giornali. Infatti i giornali fanno a gara per intervistarlo e chi pensa che le sue idee siano marginali e possano essere ignorate si sbaglia, la stampa conservatrice utilizza in continuazione le sue idee. Anche i politici della FDP e della CDU non disdegnano di andare a pescare nell'armamentario fornito da Sinn. Se poi osserviamo lo zelo con cui la SPD si appresta a votare il Fiskalpakt capiamo che i margini di manovra per i paesi del sud non siano molti. Insomma, non siamo messi per niente bene.


allora inutile......non c'è uscita.....:wall:.......cominciate a gonfiare la paperella e i braccioli perchè tra poco chi rimarrà a galla sopravviverà.....gli altri......:rolleyes::rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
.....se gli metti una mano vicina te la azzanna......:D:D:D......vah che robe......che facia da catif c'al gà......:D:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    134 KB · Visite: 396

Users who are viewing this thread

Alto