PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA.... (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    392,3 KB · Visite: 106
  • 7.jpg
    7.jpg
    232,5 KB · Visite: 126
  • 8.jpg
    8.jpg
    98 KB · Visite: 126
  • 9.jpg
    9.jpg
    126,8 KB · Visite: 127
  • 10.jpg
    10.jpg
    190,8 KB · Visite: 125

ninjaxx

amico del maestro...
Nazionalizzazione Bankia: è caos, correntisti chiudono depositi

Bankia massacrata dalle vendite alla Borsa di Madrid


Gli spagnoli non si fidano più di Bankia, indipendentemente da chi sia il proprietario del disastrato istituto bancario spagnolo. Nonostante infatti la nazionalizzazione di Bankia, i titolari di conti correnti avrebbero prelevato negli ultimi 7 giorni circa 1 mld di euro dai propri conti. A far rompere definitivamente il rapporto di fiducia tra Bankia e i suoi correntisti è stata la decisione della banca iberica di rimandare la diffusione dei risultati trimestrali. L’impressione che si è diffusa tra i correntisti, e che quindi è andata ad alimentare il panico, è che la banca voglia nascondere quelle che sono le sue, disperate, condizioni di salute.
Se i correnti non credono alla propria banca, il mercato non sembra essere da meno. Alla Borsa di Madrid, Bankia è in pesante calo dopo il -10% rimediato ieri. Per la Spagna è notte fonda.
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
ora senza provocazioni e fermiamoci seri...
questa notizia, è grave.
pensate se succedesse in italia a cascata e vi giuro che puo' succedere.
le conseguenze?
io direi di riflettere.


Nazionalizzazione Bankia: è caos, correntisti chiudono depositi

Bankia massacrata dalle vendite alla Borsa di Madrid

Oggi, ore 10:09 - 0 Commenti
xnuvoletta.png.pagespeed.ic.A7LevvB6Fg.png


Tweet



http://www.investireoggi.it/news/files/2012/05/bankia.jpgGli spagnoli non si fidano più di Bankia, indipendentemente da chi sia il proprietario del disastrato istituto bancario spagnolo. Nonostante infatti la nazionalizzazione di Bankia, i titolari di conti correnti avrebbero prelevato negli ultimi 7 giorni circa 1 mld di euro dai propri conti. A far rompere definitivamente il rapporto di fiducia tra Bankia e i suoi correntisti è stata la decisione della banca iberica di rimandare la diffusione dei risultati trimestrali. L’impressione che si è diffusa tra i correntisti, e che quindi è andata ad alimentare il panico, è che la banca voglia nascondere quelle che sono le sue, disperate, condizioni di salute.
Se i correnti non credono alla propria banca, il mercato non sembra essere da meno. Alla Borsa di Madrid, Bankia è in pesante calo dopo il -10% rimediato ieri. Per la Spagna è notte fonda.

si ma dovresti anche leggere le lisciate che ci fa il fmi . perche' sanno che che italia vuoluo dire bordello mondiale. non dare per scontato na sega in questo frangente. mio spassionato e disinteressato parere :-o

il termometro imparziale rimane il cross secondo me . e quello dice che nella merdazza stanno di piu' i cani. se a questop aggiungi la falsita' dei tbonds la visione appre molto molto piu' chiara :-o

ma quelli prima delle votazioni faranno il diavolo a 4 per non sfasciarsi davvero

con questo ho concluso e te manno a fangulo :-o
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
si ma dovresti anche leggere le lisciate che ci fa il fmi . perche' sanno che che italia vuoluo dire bordello mondiale. non dare per scontato na sega in questo frangente. mio spassionato e disinteressato parere :-o

il termometro imparziale rimane il cross secondo me . e quello dice che nella merdazza stanno di piu' i cani

non sono per niente daccordo.
i merciani stanno cercando di rifarsi un industrializzazione e secondo me ci riusciranno. $ debole per molto tempo e ora lo rafforzano.

noi abbiamo una non moneta e un'economia da pakistan.

si sfasciano bru....i 300 pt di gap up di oggi non li vedo ...i 15.000 nemmeno....di questo passo si va sotto i 13.000 oggi...

guarda che lunedì ho detto che da questa sett non si scherza piu'.

abbiamo un 30.000 euro a testa di debito ... si fa na sega.
 

unlui

Cymbius !
non sono per niente daccordo.
i merciani stanno cercando di rifarsi un industrializzazione e secondo me ci riusciranno. $ debole per molto tempo e ora lo rafforzano.

noi abbiamo una non moneta e un'economia da pakistan.

si sfasciano bru....i 300 pt di gap up di oggi non li vedo ...i 15.000 nemmeno....di questo passo si va sotto i 13.000 oggi...

guarda che lunedì ho detto che da questa sett non si scherza piu'.

abbiamo un 30.000 euro a testa di debito ... si fa na sega.

vabbe' allora? che caxxo vuoi ?:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto