Pancho Villa (1 Viewer)

max54

attenti alle penne
dici queste.. certo
1646402023478.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito: in una bancarella siciliana del Mercato della Terra, per alcuni mesi all'anno, alle arance normali affiancano le arance vaniglia, che, a quanto dicono i venditori, sono indicate per i diabetici. Però non ho mai approfondito. Le mangio perché mi piacciono di più.
E comunque adesso ci sono solo le arance normali (riberella).

Sabato al Mercato della terra c'era uno che avrei riempito di botte.

Il tipico ciarlatano / truffatore: vendeva una "birra olistica", e poi ha iniziato a sparare un po' di quegli aggettivi del qazzo che servono per stordire le menti deboli.
Non ricordo i dettagli perché ho scollegato l'udito all'istante (altrimenti l'avrei picchiato, come detto), ma cose tipo bio-entropic-armonic-eccheccavoloneso.
C'era anche una birra alla cannabis.

Mia moglie ha comprato una bottiglia di birra olistica perché era prevista una figlia a pranzo (come invitata, non come pietanza). Poi la figlia ha bevuto solo acqua olistica circolare made by Comune di Milano.
 

mvdvec

Aquila della notte
Sabato al Mercato della terra c'era uno che avrei riempito di botte.
Mia moglie ha comprato una bottiglia di birra olistica perché era prevista una figlia a pranzo (come invitata, non come pietanza). Poi la figlia ha bevuto solo acqua olistica circolare made by Comune di Milano.


una precisazione indispensabile :d:, degna di hannibal lecter :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto