Opzioni Palestra con le opzioni (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
steo78 ha scritto:
ho trovato un interessante pdf che spiega il cacolo dei margini...ci lavoro su e poi faccio un excel che svolga il duro lavoro di tenermi aggiornato sulle posiozioni. Questo perchè chi come me è solo in simulazione non ha disposizione i calcolatori dei margini delle piattaforme. Non so se ci riesco ma ci provo:)

beh allegalo il pdf!!!

oh
illu come va oggi???
 

Cip1

Forumer storico
illu oggi va benissimo

aveva certamente fatto uno short call spread

ma ne ha caricato il doppio in acquisto

era short con riserva :)

comunque ne é uscito bene

circa 12500 euro di gain
ammesso abbia pure venduto i rimasugli della 43000 in acquisto
se no sono circa 10 mila
 

f4f

翠鸟科
Cip1 ha scritto:
illu oggi va benissimo

aveva certamente fatto uno short call spread

ma ne ha caricato il doppio in acquisto

era short con riserva :)

comunque ne é uscito bene

circa 12500 euro di gain
ammesso abbia pure venduto i rimasugli della 43000 in acquisto
se no sono circa 10 mila


:)
 
tannks full

ciao geronimos..anche per me e' il mio primo forum nonostante sia un navigatore di vecchia data...essendo poco meno che un neofita del campo finanziario e delle opzioni in specifico e sebbene ovviamente non abbia compreso a fondo i significati intrinsechi per usare un termine affine all'argomento ti confesso che sei totalmente da ammirare e ringraziare...non e' frequente trovare persone cosi' dotte in tale materia che si mettono in gioco esponendo e insegnando le proprie idee e trasmettendo i propri studi senza contropartite in cambio.io sono uno come tanti che si' e' appena inoltrato e appassionato a questo mondo quindi se vorrai continuare in futuro a condividere le tue sapienze ne saro' altro che lieto.
 

porchetto

la casa non fallisce
siccome sono usciti un pò di quesiti sulle opzioni ho ritrovato questo vecchio 3d ceh mi sembra meriti essere rispolverato
 

Users who are viewing this thread

Alto