Pagare le tasse in italia? (1 Viewer)

Ovviamente noi tutti siamo sfiancati dalla constante pressione fiscale del nostro paese per i possessori di P.iva.
Io stesso dopo 10 anni di duri sacrifici e strategie finanziarie, grazie alla mia azienda e ai miei collaboratori, sono riuscito ad ottenere un rendimento pari al 23,4% del capitale investito ogni 3 anni.
Ora mi vedo costretto ad affrontare un lungo viaggio per la riscossione e le procedure di rito , al rientro , a fine anno come ho sempre fatto presenterò la dichiarazione dei redditi e un tale aumento di scaglione mi porterebbe via più della metà del mio patrimonio. Io proporrei un alleggerimento delle tassazioni su i capitali di rientro in Italia per tutti gli imprenditori che intendono versare il loro intero patrimonio nelle casse dell azienda per poter tenere fuori dalla soglia di casa sua le banche e i creditori. La salute dell attività prima di tutto! per poter permettere ai dipendenti di ritrovarsi un posto di lavoro sicuro e duraturo.
250000€ hanno fruttato in 8 anni: 74.854,55€ per un totale di 324.854,55€. Un investimento del genere in Italia solo il primo anno mi porterebbe a dilapidare questa cifra sottraendo 98.6750€
Bisogna far capire a chi sta a Roma , seduto su una comodo poltrona servito e riverito che siamo noi imprenditori l ingranaggio dell Italia.
La sicurezza dell afflusso monetario nelle casse italiane gliela dà la pressante morsa che abbiamo sulla nostra testa.
Ogni anno versiamo contributi, imps,inail, varie casse, stipendi solo per poterci aggredire ancora di più se riusciamo a crescere con le nostre forze e strategie finanziarie.
Creiamo un partito dedito alla crescita e alla tutela dell imprenditore. Obiettivi : alleggerimento fiscale, rivalutazione tassazione sui capitali, vantaggi fiscali per chi investe sulla propria azienda per favorirne la crescita, proporre una commissioni per la valutazione fiscale di categoria per applicare i vantaggi fiscali alle aziende meritevoli e che rispettino determinati criteri. Favorire il rientro dei capitali esteri con una tassazione agevolata se speso per la propria azienda o attività aziendali per favorirne la crescita.
Voglio pagare le tasse fino all ultimo centesimo come ho sempre fatto, per me e per la mia famiglia, solo che vorrei pagare il giusto e non il troppo, fin troppo tempo abbiamo aspettato dei cambiamenti che dovevano arrivare ma mai arrivati, i tempi cambiano, il covid-19 ha soppresso molte azienda e questo mi fà male. E ora di ricominciare rendendo grande l italia con i nostri sforzi, ma per permettercelo dovete lasciarci lavorare dandoci carta bianca per l amministrazione dei nostri capitali.
 

Users who are viewing this thread

Alto