Pace all'anima sua. Celebrazioni sulla collina dei bannati (1 Viewer)

great gatsby

Guest
niente da fare

finge di non capire

e fa il martire


"C'era una volta in un film...Leonida Montanari" - YouTube


colpo di coda mica da ridere....:lol::lol::lol:

Ciao Argema, pensa che io ho il passaparola perfino nell'avatar, ma qui mi viene impedito di scrivere (nel senso che quasi ogni mio thread viene rimosso) e invece credo anche io nella possibilità di utilizzare il web per far conoscere la verità delle cose sulla base di documenti che possono essere poi più o meno contestati, più o meno condivisi, ma che devono circolare !


secondo me fino a che non ci viene tolta questa enorme possibilità di democrazia che ci dà il web è nostro DOVERE MORALE fare thread come questo.
 

osinod

Banned
accidenti pure te ... :D sei passato in pochissimi giorni dalle dichiarazioni di principio dure e pure di chi difendeva il diritto di parlare di politica all'allineamento completo e incondizionato alle direttive sul cazzeggio ultraspinto con tanto di mozione ai disallineati testardi come me ! Hanno fatto un ottimo lavoro mi complimento, davvero :D ;)


detto questo io non detto alcuna regola, io difendo un diritto che non mi si vuole riconoscere. Un diritto , beninteso, nell'ambito delle regole democratiche , che se poi invece di democrazia si parla (come ha detto qualcuno più o meno spiritosamente) di dispotismo, allora le cose cambiano.



si è vero ho lottato per il diritto di parlare di politica puro è duro

confermo dici la verita' al 100% come sempre :up::bow::bow:

pero' la differenza sta' nel fatto e che io non voglio parlare di politica sempre

ma solo nei momenti di attualita'

ovvio siccome l' italia stava per fallire mesi fa' , non avrei accettato che nessuno mi tappasse la bocca nemmeno argema stanne certo e ho detto tutto quello che volevo dire

altra cosa è invece chiedere una sezione della politica, questa credo sia roba vecchia e sia anche la causa di tante vecchie ruggini tra nick piu' vecchi di me come te e altri tutti molto bravi per altro:up:

fortunamente io sono arrivato dopo che la sezione di politica gia' era stata chiusa , quindi sono un "vergine" sotto questo punto di vista:D:D

vergine nero , ma sempre vergine :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • vvvvvv.jpg
    vvvvvv.jpg
    11,3 KB · Visite: 175
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
è simpatico l'intervento di Ignatius, ma non comprendo perché parli di propaganda monotematica .

In genere riporto notizie che tutti possono commentare. Come ogni thread del forum, credo.

Ma mi dispiace l'off topic, non volevo distrarre l'attenzione dal tema molto importante
.

sarai scusato, credo, riuscirai a dimostrare che lo hai fatto a tua insaputa:D:D

puoi sempre cancellare il post, se sei davvero pentito:rolleyes:
 

great gatsby

Guest
chiedo ai moderatori se questo sia o meno trolling. solo per imparare.

almeno non swacco, spammando martîri politici e vessazioni anticostituzionali,

facendo il pyangina, thread seri e messi deliberatamente in rilievo
 

@lr

Banned
tempo fa si era parlato di sanzionare i post ad personam, tanto che io mi presi 20 giorni di ban a dicembre. chissà....
 

great gatsby

Guest
tempo fa si era parlato di sanzionare i post ad personam, tanto che io mi presi 20 giorni di ban a dicembre. chissà....

no, eran thread, ricordi male

comunque di post ad personam, a saunders, a me , a osinod , a ignatio, ne hai fatti a bizzeffe, nelle ultime pagine
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto