Programmazione Metatrader Overfitting_II (per principianti) (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
ciao Tolomeo passo di qui dopo un po' di tempo, vedo che te la cavi bene
Ciao super...
In realta ultimamente sono meno presente.
Un po' per la vacanza e un po' per il fatto che sto di piu' sull'altro forum (fol) dove stiamo lavorando su questa idea del TS_Four_Signals, insieme a quelli che usano PRT.
In ogni caso, ogni volta che ci saranno novità importanti, le riporterò anche qui.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Nonostante il debole seguito del mio 3D, non mi arrendo.
Continuero' a tenervi aggiornati sui miei lavori.

Gli ultimi tre capitoli dello sviluppo di TS hanno prodotto risultati che godono di ottima salute.

Con i segnali di questi TS :

- TS_Cicli_TO
- TS_Four_Signals
- TS_Supertrend

sto tenendo banco su un altro mio 3D, nella sezione principale ("Le oscillazioni di Tolomeo"), oltre che usarli come supporto alla mia operatività.

Siccome credo nella loro profittabilità, usarli e pubblicarli e' il modo migliore di metterli alla prova, invece che sprecare settimane di tempo in backtest inconcludenti e fuorvianti.

Il TS_Four_Signals e' stato convertito in PRT e viene attualmente valutato su un ottimo 3D del fol, dove ci sono meno intellettuali in perenne competizione e più gente creativa e collaborativa.

Insomma, essendo affezionato a questo 3D, continuerò a farlo vivere e a pubblicare tutti i risultati del mio lavoro... per pochi aficionados.

A presto.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Files del TS_Four_Signals rev.IV

Casomai qualcuno interessato al nostro lavoro passasse di qua, puo' scaricare l' ultima revisione del TS_Four_Signals, frutto di un paio di mesi di test e affinamenti.
I programmi sono scritti per MT4, ma un bravo programmatore potrà convertirli su altre piattaforme.
Su fol qualcuno ha già convertito e pubblicato la versione da MT4 a PRT, e la sta valutando.
Nel prossimo post vi metto un grafico.
 

Allegati

  • Segnali_Four_Signals.zip
    27,8 KB · Visite: 356
  • TS_Four_Signals_IV.zip
    34,3 KB · Visite: 316

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
In questo grafico FtseMib con timeframe H4, si vede come lavora il TS_Four_Signals rev. IV.
Ci sarebbe molto da raccontare e da discutere.
Vediamo se la cosa interessa a qualcuno...

:ciao:
 

Allegati

  • Ita40Sep15H4.png
    Ita40Sep15H4.png
    51,4 KB · Visite: 410

Gingill1

Forumer storico
In questo grafico FtseMib con timeframe H4, si vede come lavora il TS_Four_Signals rev. IV.
Ci sarebbe molto da raccontare e da discutere.
Vediamo se la cosa interessa a qualcuno...

:ciao:

Diciamo che se non raccontato almeno qualche cosa l'ho discussa in merito al "Four Season" e debbo dire che la versione IV inizia ad avere una sua logica.
:bow: Invito pertanto tutti a provarla e perché no ad aiutare Tolomeo a migliorarla ancora. ( con calma però) :D
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Diciamo che se non raccontato almeno qualche cosa l'ho discussa in merito al "Four Season" e debbo dire che la versione IV inizia ad avere una sua logica.
:bow: Invito pertanto tutti a provarla e perché no ad aiutare Tolomeo a migliorarla ancora. ( con calma però) :D


:up: :clap:
Vediamo se riusciamo a coinvolgere qualcuno di qua ;).
Ciao
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Causa solitudine, sospendo l'aggiornamento di questo 3D e anche degli altri che sono nelle altre sezioni,

Mi troverete ogni tanto sul fol, alla "Fortezza Bastiani", dove c'e' gente molto collaborativa con cui confrontarsi.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto