Overfitting (2 lettori)

Jordan_Belfort

abbasso i cialtroni!
Complimenti! Hai analizzato subito il caso patologico ;)

mio primo post ma vi seguo da tempo come caso di studio. :)

domanda: ma come mai una buona parte di psicotici affligono i forum di finanza e trading?

sara' il denaro oppure la percezione di poterne guadagnare in modo facile? bah...

non parlo di caso eclatanti come ganbendi laureato in ingegneria matematica (!, esistera' in Albania?) o qualcun altro che avete classificato anche voi come tale sin dall'inizio.

parlo anche di voi, massimo, giulia ed tutto il suo team cripto-intimista. non sembrate completamente a posto...:) qual'e' il vostro demone? nella vita reale 'non vi cagano di pezza'? e quindi venite a masturbarvi in questa realta' virtuale?

ciao e buon Natale.
 

massimo ceraldo

[::..|..::]
mio primo post ma vi seguo da tempo come caso di studio. :)

domanda: ma come mai una buona parte di psicotici affligono i forum di finanza e trading?

sara' il denaro oppure la percezione di poterne guadagnare in modo facile? bah...

non parlo di caso eclatanti come ganbendi laureato in ingegneria matematica (!, esistera' in Albania?) o qualcun altro che avete classificato anche voi come tale sin dall'inizio.

parlo anche di voi, massimo, giulia ed tutto il suo team cripto-intimista. non sembrate completamente a posto...:) qual'e' il vostro demone? nella vita reale 'non vi cagano di pezza'? e quindi venite a masturbarvi in questa realta' virtuale?

ciao e buon Natale.

Auguri di cuore anche a te... scusaci per questa nostra distopia ;-)!
Buon divertimento.
 

massimo ceraldo

[::..|..::]
:clap:

Però presentarsi qui a Natale senza neanche una delle tue mitiche foto ... :no:

https://youtu.be/wA37LXEq3MI?t=40

ciao dolce Regina :-*

purtroppo non è un buon momento:
la mia mamma è stata colpita da aneurisma cerebrale,
dopo due mesi di rianimazione si è risvegliata
(non è rimasta un vegetale come avevano diagnosticato)
ma non è più lei - è una despota piena di tracotanza :-(

domani è un mese che sono caduto dalla broommie, frazione del capitello radiale, sto recuperando :)!

ti voglio bene
 
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto ho inserito tutte le condizioni mi sapreste dire che istruzione inserire per posizionare un ordine pendete buy stop 1 tick sopra il massimo (ask) della candela di setup?

IF NOT longonmarket AND c1 AND c2 AND c4 AND c5 AND c6 AND c7 THEN BUY 1 CONTRACT AT ???cosa scrivo qui???

per chiudere la posizione long invece vorrei dare l'istruzione di uscire alla violazione del minimo della candela di setup che mi ha fatto entrare. Che condizioni devo inserire per fare questo???... grazie mille in anticipo a chi mi vorrà dare una mano :)

// Condizioni per uscire da posizioni long
If LongOnMarket AND TueCondizioni THEN
SELL AT MARKET
ENDIF
 

Users who are viewing this thread

Alto