Overfitting (1 Viewer)

GiuliaP

The Dark Side
Negli ultimi tre giorni dovresti avere alleggerito mano a mano che si stornava allontanandosi dai $20.000, l'hai fatto?

Ho un algoritmo molto efficiente che fa tutto da solo. Su diversi exchange. Volevo implementare anche i future, ma sono ancora inavvicinabili, per ora (me la prendo comoda).

Ovviamente ho dovuto dare ben più respiro ai parametri rispetto alla finanza tradizionale, ma funziona egregiamente.
Almeno finché non gli si toglie la terra da sotto i piedi! :D

(Sulle cripto meno liquide devo andare comunque ancora a mano, ma li posso ancora permettermi lo stop loss a 0)
 

Cren

Forumer storico
Ovviamente ho dovuto dare ben più respiro ai parametri rispetto alla finanza tradizionale, ma funziona egregiamente.
Almeno finché non gli si toglie la terra da sotto i piedi! :D
Il parametro «respiro» intendo sia volatilità o fai anche riferimento alla frequenza e/o soglia di intervento? Con «terra sotto i piedi» immagino ti riferisci alla densità del denaro nel book... se ti ritrovi a smontare in un book vuoto non c'è schema che tenga.
 

GiuliaP

The Dark Side
Il parametro «respiro» intendo sia volatilità o fai anche riferimento alla frequenza e/o soglia di intervento? Con «terra sotto i piedi» immagino ti riferisci alla densità del denaro nel book... se ti ritrovi a smontare in un book vuoto non c'è schema che tenga.

Esatto. E faccio riferimento a tutti i parametri possibili e immaginabili che un bot DEVE avere. Ovvero quelli che hai citato, più molti altri.

P.S. C'è da dire che le maggiori flessioni del btc degli ultimi tempi vanno tutte a travasarsi su altcoin, soprattutto bch. Ieri coinbase ha introdotto bch, e quindi c'è stato un massiccio riposizionamento di panieri a favore di quest'ultimo. Chi ha entrambe è praticamente già molto ben bilanciato.
 

Cren

Forumer storico
:clap:

Siete una squadra fortissimi!!!! :D

P.S. Questa fattela spiegare dal conte o maveri! ;)
Forse hai frainteso: non era una richiesta di avere il tuo sorgente, era semplice curiosità di sapere in che linguaggio l'avessi scritto.

Ho menzionato il C++ solo perché so che è un linguaggio che non ti dispiace, non per altro.
 

GiuliaP

The Dark Side
Forse hai frainteso: non era una richiesta di avere il tuo sorgente, era semplice curiosità di sapere in che linguaggio l'avessi scritto.

Ho menzionato il C++ solo perché so che è un linguaggio che non ti dispiace, non per altro.

No, non ho frainteso. E ovviamente è tutto in C++! :p
 

Users who are viewing this thread

Alto