Overfitting (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
"La risposta" è nei guai che ebbe..gli stessi nei quali incorrerebbe chi ritiene di poter controllare la volatilità del sottostante vendendo call.

Tutto va bene e tutto è utile se si è consapevoli di effettuare una previsione e coscienti del rischio di sbagliarla.

Ma sono cose che dopo tutti questi anni mi piacerebbe non continuare a leggere.

Saluti, dite a Imar che nn scriverò mai più su FoL quindi, se vuole mie opinioni, venga qui.

Mia opnione: vendere vola equivale a girare sotto i ponti con un camion, aumentando l'altezza e larghezza (qundi carico) del rimorchio ad ogni "giro" riuscito. Mediamente avrai un buon numero di successi..ma quando fallirai perderai il rimorchio (con un carico, visto l'aumento di dimensioni, superiore a quanto trasportato in precedenza.

Compratela la volatlità "con raziocinio"

Bao, già detto.

Saluti!
 
Ultima modifica:

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
"La risposta" è nei guai che ebbe..gli stessi nei quali incorrerebbe chi ritiene di poter controllare la volatilità del sottostante vendendo call.

Tutto va bene e tutto è utile se si è consapevoli di effettuare una previsione e coscienti del rischio di sbagliarla.

Ma sono cose che dopo tutti questi anni mi piacerebbe non continuare a leggere.

Saluti, dite a Imar che nn scriverò mai più su FoL quindi, se vuole mie opinioni, venga qui.

Mia opnione: vendere vola equivale a girare sotto i ponti con un camion, aumentando l'altezza e larghezza (qundi carico) del rimorchio ad ogni "giro" riuscito. Mediamente avrai un buon numero di successi..ma quando fallirai perderai il rimorchio (con un carico, visto l'aumento di dimensioni, superiore a quanto trasportato in precedenza.

Compratela la volatlità "con raziocinio"

Bao, già detto.

Saluti!
Martingalando poi?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
No.

Equivale a vendere call.

Tutta roba inefficiente, matematicamente inqua, concettualmente mediocre.

  1. + soldi + rischio
  2. - soldi =rischio(questa è la covered call)
  3. - soldi -rischio


1 e 3 vanno bene, se sei consapevole. 2 va bene se sei mago e prevedi laterale (ma se prevedi laterale sai prevedere anche up & down..ed a sto punto vattene ai caraibi..)

Tutta roba da prima elementare...tragicomica.
 

massimo ceraldo

[::..|..::]


aldiladellaldiqua, io poche volte :)

rZVq6RQLZEc
 

Users who are viewing this thread

Alto