Overfitting (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
ciao Percefal, che piacere incrociarci, ... si stava parlando di estendere l'orizzonte degli investimenti al mondo delle cripto bitcoin innanzitutto, so che tu si invece, e siccome ti stimo conoscendoti non come uno sprovveduto anzi ... ti ho citato, io non lo faccio per motivi (evidentemente infondati, paure dei tupilani? Bho) fondamentali (quali? non si può creare ricchezza dal nulla, come in fisica principio dell'energia :d:) ... GiuliaP te la raccomando non è una donna, ma tutta Ing dalla testa alle unghie dei piedi. Andate oltre i miei limiti concettuali. Mi limito a fare il tifoso guardandovi.
Riciao a tutti e due in particolare e a tutti ;)
Ah ecco, buongiorno :)

Si, ho letto, ma abbiamo approcci diversi, molto diversi. Lei crede nelle criptovalute - o quanto meno nel Bitcoin -, io continuo a non capirli.

Tuttavia, vado avanti con la mia strategia: pac mensile su BTC ed ETH, presa di profitto al raddoppio del capitale investito, ed il resto resta li', ma con un peso massimo complessivo del 2% (chiaramente senza rigidita').

Magari sbaglio e dovrei investirci di piu', ma, come detto, continuo a non capirli e resta sempre il dubbio sul cosa succeda se un domani mattina dovessero staccare la spina.
 

GiuliaP

The Dark Side
Grazie della risposta ;) ... non ho problemi a scriverlo in chiaro perchè l'ha scritto ripetutamente in pubblico sul forum, è Percefal che stimo e approfitto per salutare. Io con la mia barchetta mi mantengo entro le 12 miglia (illudendomi di ridurre il rischio?) :d:
Ciao e saluti con affetto a proposito auguri GP :rosa:

"Tipicamente" ti direbbero che mantenendoti nelle 12 miglia riduci il rischio. Io ti direi che dipende dalla barca: perchè se hai una barca da traversata, il rischio lo aumenti! 😁 (ovviamente metaforicamente parlando)

Non ho mica ben capito cosa ho fatto, mica investo in opzioni :d:

Ciao aldi, un saluto anche alla padrona di casa, che non conosco, ma che leggo da un po' di tempo con curiosita' :)

PS: #soloStarTrek :rotfl:

Aldi spesso non lo capisco neanche io, ma ogni tanto arrivo a intuire qualche perla nascosta che mi lascia a bocca aperta. E' il filosofo del thread! 😁

Saluti!

... GiuliaP te la raccomando non è una donna...

Ma ti prego, non lo raccontare alla mia famiglia, che ci segue! :rosa:
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
gentilmente, come si cancella script su Python ? Grazie
1712518670051.png
 

Users who are viewing this thread

Alto