ottantesimo posto :-( (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ho appena finito un'intervista alla radio su questo indice :eek:
Sono ancora tutta emozionata e anche un po' scombussolata e soprattutto sudata fradicia.
Niente di che, era un'intervista di una ventina di minuti abbondanti, abbastanza divulgativa, ma è la prima volta che parlo in radio su argomenti in cui occorre una certa preparazione. :ops:
 

Ignatius

sfumature di grigio
argomenti in cui occorre una certa preparazione.

1. Si son rivolti a te perché hanno sbagliato numero? :-?


:prr: AKA Prot.







2. Per par condicio, occorreva la presenza di f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f, anche se la sua eloquenza avrebbe distrutto il patrimonio di odiens di quell'emittente radiofonica, con effetti a lunghissimo termine stile Cèrnobil.






3. Che domande t'hanno fatto?
 

Claire

ἰοίην
1. Si son rivolti a te perché hanno sbagliato numero? :-?


:prr: AKA Prot.







2. Per par condicio, occorreva la presenza di f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f, anche se la sua eloquenza avrebbe distrutto il patrimonio di odiens di quell'emittente radiofonica, con effetti a lunghissimo termine stile Cèrnobil.






3. Che domande t'hanno fatto?

1) :prr:
2) :lol:
3) Eccole:
1) cosa ci comunica il Global Gender Gap Index del 2012?

2) La situazione precedente dell'Italia qual era?

3) E quali sono gli esempi virtuosi?

4) Su quali basi si costruisce quest'indice? Quali sono i parametri?

5) La situazione italiana, inoltre vive di profonde discriminazioni anche in termini di retorica e poi, molto importante, in tema di violenza. Il tema del femminicidio torna spesso con dati decisamente allarmanti: questi elementi sono compresi nell'indice o sono ulteriori dati di preoccupazione?

6) Come mai in Italia le questioni di genere sono così sottovalutate?

7) Quali strade andrebbero percorse, secondo voi, per rompere il silenzio?

8) Ci sono esempi di paesi che hanno saputo migliorare la loro posizione?

9) In quali dei sottoindici indicati l'Italia risulta più carente?

:-o
 

f4f

翠鸟科
1. Si son rivolti a te perché hanno sbagliato numero? :-?


:prr:
AKA Prot.







2. Per par condicio, occorreva la presenza di f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f, anche se la sua eloquenza avrebbe distrutto il patrimonio di odiens di quell'emittente radiofonica, con effetti a lunghissimo termine stile Cèrnobil.






3. Che domande t'hanno fatto?


il Settimo degli Epigoni :D:D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ho appena finito un'intervista alla radio su questo indice :eek:
Sono ancora tutta emozionata e anche un po' scombussolata e soprattutto sudata fradicia.
Niente di che, era un'intervista di una ventina di minuti abbondanti, abbastanza divulgativa, ma è la prima volta che parlo in radio su argomenti in cui occorre una certa preparazione. :ops:

hai il podcast ?

almeno rubiamo la tua voce :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io che l'ho già udita dal vivo v'avviso: Claire ha una voce eroticissima e sicuramente avrete tutti/e una o più tempeste ormonali, sentendola.








Tante radio hanno un sito web dove mettono on-line i podcast, per i distratti o gl'impegnàti.


Clèr, eri su RadioMaria, RadioVaticana o RadioPopopopopolare? O altra radio?
 

Allegati

  • ca.JPG
    ca.JPG
    112,5 KB · Visite: 93

Claire

ἰοίην
Se dici così, Igno, pensano che abbia una di quelle calde e basse voci da telefonista erotica.

Invece no.
Diciamo che :specchio: qualcuno mi confonde al telefono con mia figlia che ha 8 anni e mezzo :-o

Alla faccia dell'erotico.

Nessuna radio vaticana, nessuna radio Maria o popolare.
:-o
era anche una radio fuori dalla mia regione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto