Mercati: MOT, TLX, OTC OTC con FINECO cosa vorreste cosa manca (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
...Dopo l inkasso del banca marche senior 2013 scaduto il 09.10.2013 ...ho provveduto ha spostare 750k con un b.i.r. In BIM ed ho acquistato sul mercato OTC le lt2 BdM 2017 .

Successivamente sono stato contattato dal mio promotore in Fineco che mi ha chiesto come mai avessi "traslocato" all in...

Spiegato che con BIM ed altre realta' bancarie l OTC funziona bene mentre con FINECO pur non avendo mai provato ho letto quasi sempre post in negativo ...

Mi ha chiesto di spiegare a personale Fineco della sala operativa cosa non va' e cosa vorrei ...

Creo questo 3ead con quello scopo in maniera tale che piu' persone possano scrivere e rappresentare cio' che vorrebbero migliorare o cio' che vorrebbero che si creasse in maniera nuova o che cambiasse...

Era molto scosso dal traslocco e sembra di aver capito che i piani alti vorrebbero o sarebbero interessati a migliorare o cambiare totalmente l' operativita' OTC...


Scatenatevi...:D

Io lunedi che mi chiamano li dirotto direttamente qui...

OTC con FINECO cosa vorreste cosa manca - Forum di Finanzaonline.com
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Magari.. Io ho chiuso il deposito titoli fineco e spostato tutto su binck perché non riuscivo a operare come desideravo.

Qnd binck ha chiuso OTC ho aperto conto IW bank.

Ora fineco lo uso esclusivamente come C/C. Praticamente mi accreditano lo stipendio e il giorno dopo lo giro sugli altri conti.

Anche a me avevano chiamato chiedendo info.

Sarebbe ora che facessero qlc.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Finché l'intermediario non è in linea diretta con noi, vedi servizio clienti binck, questi 3d non sono altro che uno scambio di opinioni tra forumsti di io.
 

russiabond

Contadino della finanza
Magari.. Io ho chiuso il deposito titoli fineco e spostato tutto su binck perché non riuscivo a operare come desideravo.

Qnd binck ha chiuso OTC ho aperto conto IW bank.

Ora fineco lo uso esclusivamente come C/C. Praticamente mi accreditano lo stipendio e il giorno dopo lo giro sugli altri conti.

Anche a me avevano chiamato chiedendo info.

Sarebbe ora che facessero qlc.

Finché l'intermediario non è in linea diretta con noi, vedi servizio clienti binck, questi 3d non sono altro che uno scambio di opinioni tra forumsti di io.

...cercate di entrare nel merito ...

colpite i punti che vi interessano , io al promotore lo ho sollecitato perchè Fineco scenda in campo sui Forum direttamente ...

adesso quando mi chiameranno lunedi glielo ripropongo e gli linko sia qui che sul Fol i due 3ead creati ...se vogliono possono leggere o registrarsi e confrontarsi ...direttamente


con la trincea ...chi opera al fronte :D
 

benchemai

Forumer attivo
ottima iniziativa, bravo russia
correntista con loro dal 2000 uso fineco solo per il banking, sono assolutamente fuori mercato per quanto riguarda:
-OTC praticamente inesistente
-fido su titoli ridicolo (massimo 20k)
-commissioni altissime (19 euro) confronto la concorrenza
-estrema lentezza/blocchi nel fast market
-diritti inoptati negli adc solo via telefonica

Ho chiesto deroghe su quanto sopra ma non si tratta su nulla, spostato subito sulla concorrenza, se preferiscono i cassettisti e' un problema loro, idem se preferiscono interfacce grafiche da luna park invece che migliorare/agevolare il trading.
Ricordo che prima dell'incorporazione di fineco in unicredit il tetto massimo per le obbligazioni era di 9 euro, subito dopo e' raddoppiato.
 

russiabond

Contadino della finanza
ottima iniziativa, bravo russia
correntista con loro dal 2000 uso fineco solo per il banking, sono assolutamente fuori mercato per quanto riguarda:
-OTC praticamente inesistente
-fido su titoli ridicolo (massimo 20k)
-commissioni altissime (19 euro) confronto la concorrenza
-estrema lentezza/blocchi nel fast market
-diritti inoptati negli adc solo via telefonica

Ho chiesto deroghe su quanto sopra ma non si tratta su nulla, spostato subito sulla concorrenza, se preferiscono i cassettisti e' un problema loro, idem se preferiscono interfacce grafiche da luna park invece che migliorare/agevolare il trading.
Ricordo che prima dell'incorporazione di fineco in unicredit il tetto massimo per le obbligazioni era di 9 euro, subito dopo e' raddoppiato.

...OK fratello così mi piace ...colpisci dove sono indietro ...se solo volessero potrebbero diventare una macchina da guerra ...il potenziale ce l'hnno e pure le risorse ...speriamo che lo capiscano hanno il cross selling MOT ETLX se si attrezzassero con fido in leva in marginazione tipo IW e OTC pure in leva ...farebbero un cimitero ;)
 

Baro

Umile contadino
ottima iniziativa, bravo russia
correntista con loro dal 2000 uso fineco solo per il banking, sono assolutamente fuori mercato per quanto riguarda:
-OTC praticamente inesistente
-fido su titoli ridicolo (massimo 20k)
-commissioni altissime (19 euro) confronto la concorrenza
-estrema lentezza/blocchi nel fast market
-diritti inoptati negli adc solo via telefonica

Ho chiesto deroghe su quanto sopra ma non si tratta su nulla, spostato subito sulla concorrenza, se preferiscono i cassettisti e' un problema loro, idem se preferiscono interfacce grafiche da luna park invece che migliorare/agevolare il trading.
Ricordo che prima dell'incorporazione di fineco in unicredit il tetto massimo per le obbligazioni era di 9 euro, subito dopo e' raddoppiato.
Hai fatto le critiche...ora però fai il propositivo: potresti cominciare a scrivere della concorrenza, condizioni che hai ottenuto, soddisfazione sulle piatte ecc...in modo di metterli in concorrenza diretta...
Bravo Russia, ottima idea quella di aprire un thd...io credo che già sbircino sui forum, chiedigli di crearsi un account per interagire...
 
Ultima modifica:

12345

Nuovo forumer
...OK fratello così mi piace ...colpisci dove sono indietro ...se solo volessero potrebbero diventare una macchina da guerra ...il potenziale ce l'hnno e pure le risorse ...speriamo che lo capiscano hanno il cross selling MOT ETLX se si attrezzassero con fido in leva in marginazione tipo IW e OTC pure in leva ...farebbero un cimitero ;)

Inizialmente, per non appesantire troppo il centralino, potrebbero limitarsi a garantire la negoziazione OTC (senza limitazioni di taglio e anche per nuove emissioni) solo ai clienti APEX che già hanno un customer care dedicato.
 

russiabond

Contadino della finanza
Inizialmente, per non appesantire troppo il centralino, potrebbero limitarsi a garantire la negoziazione OTC (senza limitazioni di taglio e anche per nuove emissioni) solo ai clienti APEX che già hanno un customer care dedicato.

...buono il punto

OK alle nuove emissioni e OK al taglio ridotto No al taglio minimo da 50 K ...

commissioni poi potrebbero fare permillare sotto 50K sopra fisso ...

altra cosa operatore con prezzi immediati su bloomberg ...senza attese ...
 

Users who are viewing this thread

Alto