OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Qua potete andare OT e parlare pure dei gobbi torinesi, ma non vi potete offendere lo stesso

Tutto OK,
ma non capisco perchè sia considerata IT la risposta che il tonnivoro mi ha preziosamente dedicato con tono soavemente per.cu.lante.


"non sapevo fosse stato gia' discusso, scusa ma sono un nuovo iscritto e non ho letto tutte le 13890 pagine precedenti"
 
Ultima modifica:

tagliare

Nuovo forumer
Tutto OK,
ma non capisco perchè sia considerata IT la risposta che il tonnivoro mi ha preziosamente dedicato con tono soavemente per.cu.lante.


"non sapevo fosse stato gia' discusso, scusa ma sono un nuovo iscritto e non ho letto tutte le 13890 pagine precedenti"

non vi era nessun tono soavemente per.cu.lante. ma la sempice realta' dei fatti.e bene ha fatto ilmigliore :up: cerchiamo piuttosto di rendegli la vita semplice evitando polemiche inutili e rimanendo in topic
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Tutto OK,
ma non capisco perchè sia considerata IT la risposta che il tonnivoro mi ha preziosamente dedicato con tono soavemente per.cu.lante.


"non sapevo fosse stato gia' discusso, scusa ma sono un nuovo iscritto e non ho letto tutte le 13890 pagine precedenti"

Ho un debole per quelli che chiedono scusa.
Di contro, se scopro che le scuse non sono sincere e non vengono da un minore di 14 anni, divento una belva.
 

tagliare

Nuovo forumer
Ho un debole per quelli che chiedono scusa.
Di contro, se scopro che le scuse non sono sincere e non vengono da un minore di 14 anni, divento una belva.

ilmigliore devo farti i complimenti perche' nella rimozione dei messaggi ot sei stato imparziale, ed essere imparziale non e' una qualita' che hanno tutti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto