OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

FNAIOS

Questo è un aspetto,
l'altro che finora non ho letto è che se anche arrivassero in area 0,15 - 0,20 è perchè si può supporre ad un recovery in area 0,40, ma con consistente rollover e/o taglio tassi cedole e/o fuorisciuta valuta unica.
In parte può ragionare diversamente un bondholder greco che vive con meno patema il problema della valuta diversa.

Nessuno mette in dubbio che non sia un ragionamento corretto.
Io per esempio ho investito solo il 13% del capitale sotto 50 perchè alle bruttissime posso tentare una mediata "sontuosa". Il problema è che non si può ripetere la stessa cagata 80 volte al giorno in maniera bambinesca, soprattutto quando ormai hai la strategia della cassandra che è vecchia di 2000 anni, sputtanana ovunque e che non ti dà ragione manco se ci prendi per sua stessa natura.
E' un atteggiamento di tipo quantistico: se per l'eternità spingo la mano nel muro sono al 100% certo che la mano prima o poi entrerà nel muro.

Ma va ciapà di rat.
 

tommy271

Forumer storico
I colleghi di coalizione di Syriza, per intenderci ANEL lo collochi tra i leninisti o tra i marxisti ?
Quelli del KKE sono al governo ?

Datti, se vuoi, ma te lo consiglio, una lettura qui,
Crisi: Grecia; Parlamento approva bilancio Stato 2015 - Grecia - ANSAMed.it
è scritto in modo chiaro che il riformatore liberale-liberista-libertario :))) Samaras avrebbe fatto ulteriori tagli alla spesa pubblica.

Questo è quello che formalmente dichiarava, in sede di previsionale 2015, il vice di Samaras :

Il vice premier ha spiegato che il nuovo accordo con la troika e il bilancio del 2015 non prevedono ulteriori tagli a stipendi e pensioni e nemmeno altre misure di austerità e ha aggiunto che, per quanto riguarda il programma di risanamento attuale, ci sarà "un breve prolungamento di carattere tecnico" in modo che la Grecia possa ottenere le ultime tranche di aiuti previste dal programma. (ANSAmed



Le questioni sono più complesse , l'alta strategia politica è OT.

Non sa nulla, come il nostro amico Sentenza ... fanno solo copia/incolla e si informano su "Novella 2000".

Direi che ha ragione il Migliore, meglio mettere tutto in cazzeggio ... e non perdere tempo.
 

tommy271

Forumer storico
non sono ferrato, pero' il programma che ho postato credo sia eloquente

Se avevi letto tutto il programma, mi avresti risposto subito con "Salonicco" ... visto che Patrasso non dice nulla :lol:.

Bene, ti saluto... direi che puoi tornare sul FOL ... magari da quelle parti puoi trovare più audience.
 
Ultima modifica:

tagliare

Nuovo forumer
Io mi ero limitato a chiederti molto più pragmaticamente se ANEL era un partito comunista di tendenza marxista o leninista ?

Quanti ministri ha il KKE ?

Un breve sunto di ANEL (che governa con Syriza) :
Le caratteristiche del partito da lui guidato sono un profondo conservatorismo (si batte per la diffusione dei valori della Chiesa greco-ortodossa), un altrettanto evidente nazionalismo (è contrario all'immigrazione, al multiculturalismo ed è favorevole alla messa al bando dei senzatetto che occupano case disabitate), il già ricordato euroscetticismo e un facile populismo di destra.

un altro che fa i quiz

ma non ho capito, siamo a telemike o in un forum di finanza e mercati?!
 

Users who are viewing this thread

Alto