OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
Quale acrimonia ???

Se uno mi sfotte e gode (le faccine sono eloquenti)al pensiero che io perda l'intero investimento in Groupama...
Che, casualmente, quando il titolo Groupama aveva corposamente recuperato (chiedere a Cris il gain fatto), se ne stava lontano dal forum...

Permetti che io lo controsfotta ??? A me Gau fa ridere (sul contributo scientifico, ripeto, preferisco leggere Guatri sugli Intangibles o CATXL sulle assicurazioni). Ma leggo anche Gau.


Altro discorso l'avatar (rivoltante, ma se ai Mod va bene...problema loro) , e la sua descrizione di povere ragazze Thai (per lo più analfabete contadine cedute da genitori disperati a magnaccia ai quali auguro ogni male) aggrappate al suo p**e (l'avatar è eloquente) per sopravvivere .
Maestro perdona,

però il cambio di avatar non lo capisco, di questo passo le malelingue potrebbero accusarti anche di pedofilia :eek:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
il sig. Amorgos si può candidare a moderatore della sezione e così contribuire ad una migliore qualità del forum... altrimenti farebbe meglio ad evitare di essere sarcasticamente offensivo nei confronti dei moderatori.

Ciao signor Paolo :),

me ne guardo bene dal candidarmi.(figurati se mi imbarco in una grana come quella di Gaudente: so che non riuscirei mai ad accontentare nessuno in pieno)

Dove è l'offesa ?

Ho solamente espresso un mio parere: ripeto fossi un moderatore ,e avendo il potere-dovere di controllare la "presentabilità" di un forum, mi vergognerei a tollerare un avatar(siamo un forum finanziario, non di scambisti)nel quale si vede una donna inginocchiata e aggrappata al p**e di un uomo.
Avevo proposto nei giorni passati, almeno, di obbligare Gaudente a mettere la rappresentazione di un paritetico 69...adesso siamo addirittura alla sua conversione...bravi Mod.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Certo che dare credito a un vecchio pensionato (non aggiungo alcun aggettivo per non essere volgare :D) che utilizza i siti on line della borsa di Francoforte (con prezzi palesemente sbagliati) per dare consigli finanziari da non so dove svaluta il livello del forum in una maniera incredibile :down:


Si vede che va bene così, amano le quotazioni del Maestro; io lascio agli adepti quelle. (Personalmente mi tengo quelle di Bloomberg)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
complimenti, si tratta solo quindi di disprezzo per la posizione, non certo di scrupoli morali - come in casi passati, non posso che ammirare certa etica... :cool:

Non comprendo, ma mi adeguo: sono sicuro che hai ragione.

Rispiego per me: la volgarità può essere tollerata, la sottomissione di una donna mi da ribrezzo. Spero anche a te amico Paolo, mangiatore di squali...:up:
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
non mi permetterei mai, sono una specie protetta. da alcuni.


Bhe , il tuo avatar (se vuoi propongo il ban :lol:) è esemplificativo al contrario.

Un coniglio che si nutre di scuali (guarda che so di chi parliamo...;): il FOL mi capita di leggerlo, ma , diciamo, per una questione di stile, evito di metterci piede)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
tu non hai la minima idea di quanto sei lontano dalla realta' .... daltronde finche' si resta col qulo seduto in Italia a guardare Rai3 it's normal not to have a clue.

Ciao Gau,

peccato che ti abbia già dato (non ho chiesto fattura) una lista di una decina di posti in Thai millemila volte più "paradiso tropicale" rispetto ai Lidi Comacchiesi dove risiedi (Pattaya). Purtroppo anche quei posti pieni di ragazze disperate disposte a tutto.
In Thai ci sono stato diversi mesi (con moglie): da Patpong in giù so di cosa sto parlando. Ho visto cose da vomito (non generalizzo, ma i tedeschi cinquantenni erano i peggiori), altro che TG3. In Laos e Birmania anche peggio.

Non darmi del moralista d'accatto troppo in fretta: leggiti "Dark Star Safari" di Paul Theroux, concordo con lui.
Buona lettura.

A proposito di quli (sic) seduti: alcuni anni fa (quello della Thailandia)mi sono fatto il secondo sabbatico della mia vita: Milano -Indonesia in aereo e da lì dopo dieci mesi e mezzo sono tornato via terra (mi son fatto tutto l'Oriente) in Italia. Zaino-munito.
Hai fatto la pipì fuori .
Sul fatto che non capisca una mazza di finanza puoi averci preso, su questo direi di no.
Su una cosa hai ragione : molti dall'Italia credono che Pattaya sia un paradiso tropicale; un po' come dire che il Lido degli Scacchi è un posto da temerari perchè ogni sera c'è "il gran safari delle zanzare mangiatrici di uomini"

Disclaimer: fino a pochissimi anni fa la mia famiglia ha avuto una casa ai Lidi Comacchiesi...da me convertita nel 2009 in alcune perpetual.
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
però l'analisi che ho postato ha la sua valenza segna una strada Salvatore, leggila, dmostra come anche altra gente oltre a noi "del mestiere" si sta inkazz... della sitauzione.
magari una risposta politica potrà nascere con lo strumento di comunicaizone di internet



...a robè ...no risk no fun
...:lol:




[ame]http://www.youtube.com/watch?v=atvVCR74wYg&feature=player_detailpage[/ame]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto