OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

Imark

Forumer storico
non sarei così sicuro sul fatto che la smetterebbe, anche se io non riportassi "di qua"... e non so di cosa potrebbe scrivere, visto che di contenuti seri fa fatica a discutere... :D

a me strappa ancora un sorriso, a volte, con il suo teatrino... anche il pensare che continua ad avere carta bianca ad offenderti, mentre peraltro ti implorano di ritornare "di là" (per ricreare lo scontro?!?) ;)

Giusto, dato che Cricket ci legge spesso, può essere l'occasione per invocare la "mano forte" dei moderatori di là... :lol: :lol: vediamo che succede... :D

Mi raccomando Cricket, non me lo strapazzate troppo, l'amico scualo ... pugno di ferro, ma in guanto di velluto... :-o
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, non me ne vogliano amanti e/o possessori di automobili Fiat ma queste battute sulla casa del Lingotto sono simpatiche:



Perchè due conducenti di FIAT non si salutano quando si incontrano? -Perchè si sono già visti la mattina dal meccanico...


Cos'è una FIAT GTI? -Una FIAT con Garantiti Tappetini Inclusi!



Che cosa c'è scritto nell'ultima pagina del libretto di istruzioni di una FIAT? -L'orario degli autobus.



Qual è la differenza tra un bordello e una FIAT? -Nessuna... ci si vergogna quando si entra e si esce ma dentro si sta bene.



Come si fa a raddoppiare il valore di una FIAT? - Basta fare il pieno di benzina!



A cosa serve il pedale in più su una FIAT? -A gonfiare l'air bag...



Qual è la parte più piccola di una FIAT? -Il cervello del proprietario.



Cos'è una FIAT sulle Alpi? -Un miracolo! -2 FIAT sulla cima di una montagna? -Fantascienza... -3 FIAT? -Uno strano posto per una fabbrica! -100 Fiat: Una discarica!!



Quante persone ci vogliono per fabbricare una FIAT? -Due: una piega l'altra incolla.



Che differenza c'è fra una FIAT e un cane guida? -Nessuna bisogna essere ciechi per comprarli.



Qual è l'accelerazione massima per una FIAT? -9.81 m/s2 (accelerazione in caduta libera)



Come si fa a procurarsi i pezzi di ricambio per una FIAT? -Basta vederne un'altra e seguirla...



Si può mettere della benzina senza piombo nella FIAT? -Meglio di no, sennò basta un po' di vento e decolla!

Quante persone ci stanno in una FIAT? -Dipende dalla grandezza del carro attrezzi!


Dove si trova la ruota di scorta di una FIAT? -Non c'è, in caso di bisogno si usa il volante!



Come ci si sbarazza di una FIAT? -La si spruzza con uno spray anti-ruggine...



Come si riconosce una FIAT serie speciale Adriano Panatta? Dalla palla da tennis sul gancio di traino.



Come si riconosce una FIAT Sport? -Dalla tuta del conduttore.



Qual è la differenza tra una FIAT e l'AIDS? -Prova a dare la FIAT a qualcuno!



A cosa serve lo sbrinatore sul lunotto posteriore di una FIAT? -A non aver freddo alle mani quando si spinge
 

Maino

Senior Member
Maino è un mito assoluto... lui è scettico, io glielo ricordo sempre... :-o

Glielo ho pure detto che il suo foglio viene ottava meraviglia dopo i giardini pensili di Babilonia e le Piramidi... ora arrivano i riconoscimenti ufficiali ... visto che avevo ragione, Maino ? :D

Mark, te l'ha mai detto nessuno di andare a cag***** ? :D

comunque adesso ricordo che un utente mi aveva chiesto se poteva usare il master per una presentazione ... adesso mi sovviene! Tutto a posto, è stato onesto.

Grazie beppe, per questa sera il mio ego può dormire sonni tranquilli :lol:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Da l'esatta idea in che mani siamo :lol::lol::lol:
esatto, basta che uno molli una puzzetta e la borsa fa -2.3%, come successo oggi (vedi tenaris -11.6% perchè nonostante nel quarto trimestre l'utile sia più che raddoppiato a quota 240,8 milioni di dollari (+110%), i numeri hanno pesantemente deluso gli analisti :eek::eek::eek:)
... se gira la voce che al piano di sopra sono arrivati i pasticcini si sale del 3% (con punte di eccellenza per titoli come campari e pernod :D:D)
 

cricket72

a difesa del gregge
Giusto, dato che Cricket ci legge spesso, può essere l'occasione per invocare la "mano forte" dei moderatori di là... :lol: :lol: vediamo che succede... :D

Mi raccomando Cricket, non me lo strapazzate troppo, l'amico scualo ... pugno di ferro, ma in guanto di velluto... :-o


io non vedo più quei post :-o

certo se il tuo amico paologorgo riporta qui quei post stiamo al punto di partenza :D hai detto bene se lui smette di riportare smette anche shark

leggo nel quote che il tuo amico paologorgo dice "ti implorano" mah io sinceramente sono solo e devo dire che quando voi mi invitate qui è tutto normale ma se poi sono io a invitare voi si grida allo scandalo :-o :D

devo dire cmq che ti sai difendere bene su Fol e mi fermo qui .
 

Imark

Forumer storico
io non vedo più quei post :-o.

Sei più giovane di me, ma ti tocca inforcare gli occhiali, mi sa... :D

certo se il tuo amico paologorgo riporta qui quei post stiamo al punto di partenza :D hai detto bene se lui smette di riportare smette anche shark

Beh, lui li riporta perché oggettivamente fanno ridere... è vero che a dare corda a shark, si rischia di prolungare il gioco, però se shark non li scrivesse, nessuno li riporterebbe no ? :-o


leggo nel quote che il tuo amico paologorgo dice "ti implorano" mah io sinceramente sono solo e devo dire che quando voi mi invitate qui è tutto normale ma se poi sono io a invitare voi si grida allo scandalo :-o :D

Guarda, credo sia un banale equivoco: è vero che tu mi hai scritto una dozzina di messaggi sul tema del mio rientro, ma ad onore del vero, non mi hai mai implorato, ci mancherebbe. Sempre ad onore del vero, negli ultimi messaggi ti ho pregato di non insistere... e devo dire che hai smesso di mandarmene per cui ci siamo chiariti ...

A me non garba più di tanto qualche personaggio che ronza da quelle parti, quindi non ci scrivo, e non è solo faccenda di nick bannato, ma altri qui, anche del gruppo dei moderatori invece ci scrivono e non c'è nulla di male...

Qui su IO è uguale: chi di voi ha piacere a scrivere ci scrive, chi non ha piacere a farlo non ci scrive... e che ognuno stia in pace con sé stesso...

devo dire cmq che ti sai difendere bene su Fol e mi fermo qui .

Guarda, sul FOL da un pezzo neanche ci leggo... :lol: non ho bisogno di difendermi da nessuna parte... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto