OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

Beppe

Nuovo forumer
Ieri sono stato ad un corso gratuito organizzato da Iw sui bond.

A un certo punto il relatore parlava di come calcolare il redimento dei titoli e cosa ho visto tra le fonti "autorevoli"?

Il mitico "foglio di Maino" :cool:
 

Alobar

So di non sapere...
Ieri sono stato ad un corso gratuito organizzato da Iw sui bond.

A un certo punto il relatore parlava di come calcolare il redimento dei titoli e cosa ho visto tra le fonti "autorevoli"?

Il mitico "foglio di Maino" :cool:

Va bene che si tratta di un lavoro in stile copyleft, ma almeno la fonte di quel foglio di calcolo l'ha citata?:D
 

Beppe

Nuovo forumer
Va bene che si tratta di un lavoro in stile copyleft, ma almeno la fonte di quel foglio di calcolo l'ha citata?:D

Guarda era un elenco del tipo:
Giornali specializzati
Cicrcuiti Bloomberg/reuters
Internet forum (es Foglio di Maino)

Comunque non appena ricevo le slide se mi ricordo la posto.

Sicuramente non c'èra riferimento a questo forum o a siti personali di Maino.
 

cricket72

a difesa del gregge
ma researcher che fine ha fatto?

è da moltissimo tempo che non lo vedo :(

si fermano i post a luglio 2009

c'è solo 1 post a gennaio 2010

che è successo? impegni di lavoro?
 

paologorgo

Chapter 11
prosegue l'elegante "sfottò di bannato che non può difendersi"...

;) :lol:

1267008815sharksfottjpg.jpg
 

Imark

Forumer storico
grazie Beppe dell'informazione: mi farebbe piacere vedere le slides , così solo per curiosità...

a presto

maino


Maino è un mito assoluto... lui è scettico, io glielo ricordo sempre... :-o

Glielo ho pure detto che il suo foglio viene ottava meraviglia dopo i giardini pensili di Babilonia e le Piramidi... ora arrivano i riconoscimenti ufficiali ... visto che avevo ragione, Maino ? :D
 

Imark

Forumer storico

Paolo, lui questi post li scrive perché sa che li riporti di qua... ;) se tu lo lasci cuocere nella sua zuppa, vedrai che la smette... :D :-o

L'eleganza non è mai stata il suo forte... negli ultimi tempi tuttavia mi sembra imbolsito ... come dire: lo vedo un po' meno scualo e un po' più pescesega... sarà una mia impressione ... :D
 

paologorgo

Chapter 11
Paolo, lui questi post li scrive perché sa che li riporti di qua... ;) se tu lo lasci cuocere nella sua zuppa, vedrai che la smette... :D :-o

L'eleganza non è mai stata il suo forte... negli ultimi tempi tuttavia mi sembra imbolsito ... come dire: lo vedo un po' meno scualo e un po' più pescesega... sarà una mia impressione ... :D

non sarei così sicuro sul fatto che la smetterebbe, anche se io non riportassi "di qua"... e non so di cosa potrebbe scrivere, visto che di contenuti seri fa fatica a discutere... :D

a me strappa ancora un sorriso, a volte, con il suo teatrino... anche il pensare che continua ad avere carta bianca ad offenderti, mentre peraltro ti implorano di ritornare "di là" (per ricreare lo scontro?!?) ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto