OT: Topic del cazzeggio (8 lettori)

lorenzo63

Age quod Agis
hai ragione lasciamo il thread per le cose allegre :)

Comunque, davvero, e penso di intepretare il pensiero di tutti, e' sempre un piacere vederti...:up::up::up: senza tante mene di "concorrenza"...;)
Ma adesso let's go on the cazzeggio...

12666100241.jpg


Te capì???..............:lol::lol::lol:
 

paologorgo

Chapter 11
nessuno ha letto l'ultimo Benni?

lo trovo adatto da "cazzeggio"... :lol:

La grande carestia

Una mattina di un giorno futuro, Diogene il benzinaio entrò nel bar col giornale in mano e disse:

E' caduta Uolstrèt, è caduto il Dow Jones, è crollata la borsa di Tokyo, la benzina costa sei centesimi in meno e siamo in recessione.

...

Intanto guardavamo la televisione. Ci informavano con tono desolato e sorpreso che c'erano manager e banchieri che avevano fatto buchi di miliardi. Non capivamo come, ma oscuramente presentivamo che qualche buco avrebbe fatto il giro di centosessanta filiali e succursali e finanziarie e poi sarebbe rimbalzato in culo a noi.

...

Il colpo di grazia ce lo diede il bancomat del paese, l'unico.

Una sera sullo schermo apparve la scritta:

Lasciatemi solo col mio dolore

E non ci fu più verso di cavargli fuori un euro.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=w6js6We51TM"]Benni legge "Pane e tempesta"[/ame]
 

superbaffone

Guest
lo trovo adatto da "cazzeggio"... :lol:

La grande carestia

Una mattina di un giorno futuro, Diogene il benzinaio entrò nel bar col giornale in mano e disse:

E' caduta Uolstrèt, è caduto il Dow Jones, è crollata la borsa di Tokyo, la benzina costa sei centesimi in meno e siamo in recessione.

...

Intanto guardavamo la televisione. Ci informavano con tono desolato e sorpreso che c'erano manager e banchieri che avevano fatto buchi di miliardi. Non capivamo come, ma oscuramente presentivamo che qualche buco avrebbe fatto il giro di centosessanta filiali e succursali e finanziarie e poi sarebbe rimbalzato in culo a noi.

...

Il colpo di grazia ce lo diede il bancomat del paese, l'unico.

Una sera sullo schermo apparve la scritta:

Lasciatemi solo col mio dolore

E non ci fu più verso di cavargli fuori un euro.

Benni legge "Pane e tempesta"

mitico benni, la sua Luisona rimarrà nella storia :lol:
 

superbaffone

Guest
la direzione di IO è lieta di annunciare il nuovo regalo per i mod :-o
 

Allegati

  • kbpants.jpg
    kbpants.jpg
    26,4 KB · Visite: 271

Users who are viewing this thread

Alto