OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
e lasceranno magari anche libero l'albanese che analogamente ha fatto una strage pur essendo pregiudicato con espulsione mai realizzata, senza regolare patente ne assicurazione
“Clandestino, con qualche piccolo precedente penale, risultato positivo ai test tossicologici, all’alcol e a diversi tipi di droghe; che guidava un’auto intestata a un morto, non assicurata e senza revisione, senza avere una patente valida in Italia.”
questo il profilo completo ,comunque ora è in coma.

Da parte mia ,se stanotte alle 2 avessi avuto qualche freccia al mio arco...festicciola ad alto volume al piano terra :-o
 

sandrino

Forumer storico
Cazzeggio musicale

a prescindere che si tratta di una delle mie canzoni preferite in assoluto, di uno dei miei Gruppi preferiti in assoluto, credo che questo video rappresenti in maniera impressionante il problema della depressione, che ha caratterizzato la mia vita per molti anni e che sempre in un certo qual modo porto sempre dentro

 

fabriziof

Forumer storico
Cazzeggio musicale

a prescindere che si tratta di una delle mie canzoni preferite in assoluto, di uno dei miei Gruppi preferiti in assoluto, credo che questo video rappresenti in maniera impressionante il problema della depressione, che ha caratterizzato la mia vita per molti anni e che sempre in un certo qual modo porto sempre dentro

ti stai preparando per il post partita ;)
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
Cazzeggio musicale

a prescindere che si tratta di una delle mie canzoni preferite in assoluto, di uno dei miei Gruppi preferiti in assoluto, credo che questo video rappresenti in maniera impressionante il problema della depressione, che ha caratterizzato la mia vita per molti anni e che sempre in un certo qual modo porto sempre dentro

Caro Sandrino, hai tutta la mia solidarietà e complimenti per esserne venuto fuori!
Ho amici e conoscenti che ne soffrono, sono loro molto vicino ma sembra che le cure farmacologiche non abbiano grandi risultati (e gli anni passano).
Perciò ancora complimenti.
 

fabriziof

Forumer storico
“Quegli anni furono i miei più dolorosi e cupi : i soli nei quali assai volte
la sera, posando la testa sul guanciale, ab-
bia fortemente bramato di non svegliarmi
al mattino,e mi siano sorti persino pensieri
di suicidio. “

mi permetto di scomodare il giovane Benedetto Croce ,se c’è passato pure lui…,anche a me da ultimo la morte di mio padre ha provocato brutti momenti,sono felice di averli superati senza ricorrere a farmaci o altro.
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
“Quegli anni furono i miei più dolorosi e cupi : i soli nei quali assai volte
la sera, posando la testa sul guanciale, ab-
bia fortemente bramato di non svegliarmi
al mattino,e mi siano sorti persino pensieri
di suicidio. “

mi permetto di scomodare il giovane Benedetto Croce ,se c’è passato pure lui…,anche a me da ultimo la morte di mio padre ha provocato brutti momenti,sono felice di averli superati senza ricorrere a farmaci o altro.
Sei stato molto fortunato.
Complimenti anche a te!
 

Fabrib

Forumer storico
Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o
L'esatto contrario:
 

fabriziof

Forumer storico
Ufficiale ,Giorgia è romanista

la sorella Arianna che sulle pagine de Il Messaggero ha toccato anche il tasto della squadra del cuore: "Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo".
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
Ufficiale ,Giorgia è romanista

la sorella Arianna che sulle pagine de Il Messaggero ha toccato anche il tasto della squadra del cuore: "Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo".
Così in famiglia c'è un po' di tutto e non scontentano nessuno!
 

Users who are viewing this thread

Alto