OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Auguri di pronta guarigione. Consolati, in Lombardia la storia sarebbe stata ancora più lunga; per un intervento di ernia inguinale (con il SSN) si devono attendere almeno 3 anni.
Addirittura ? Purtroppo ,e dico purtroppo perché si vorrebbe star sempre bene ,i soldi spesi per l’assicurazione privata alla fine sono ben spesi
 

fabriziof

Forumer storico
In questi giorni insulsi ho visto il film forse peggiore della storia ,capolavoro trash : W la foca ,regia di Nando Cicero starring Bombolo e Lory del Santo .Da non perdere :)
 

angy2008

Forumer storico
Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o
sei il loro paziente di famiglia, si vede che apprezzano il tuo modus operandi
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o
Auguri di pronta guarigione.
 

sandrino

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto