OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Chiaro; ha tutti lati negativi. Noi siamo fuori; orari difficili per vedere le partite; sospensione del campionato iniziato (cha a noi italiani disturba non poco). Peggio di così.
Sopratutto mi disturba la stagione ,mondiali significa estate da sempre ,ho un lontanissimo ricordo di un viaggio di ritorno dal mare vicino Roma per vedere l’Italia ( Germania o Brasile) a casa nel 1970 (avevo otto anni) ,insieme a una fiumana di macchine ,chi sa se se arrivammo in tempo :)
 

fabriziof

Forumer storico
Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o
 

sandrino

Forumer storico
Appena tornato a casa dopo operazione di ernia inguinale nella clinica romana famosa perchè vi morí Antonio Gramsci.Per i miei biografi aggiungo un fatto non comune : sul mio addome spicca ,poco sotto la nuova,una cicatrice lasciata trent’anni fa (ero a due passi dalla morte per una brutta infezione alla colecisti) dal padre del chirurgo di ieri :-o

bentornato a casa
 

Users who are viewing this thread

Alto