OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

Fabrib

Forumer storico
1666161343180.png

La Ragione/Davide Giacalone
 

fabriziof

Forumer storico
Michele Serra oggi :)
“Berlusconi era fuori controllo anche da giovane, figuriamoci adesso. Il vantaggio, rispetto a quando era il Caimano, è che ora si ride con più agio, liberi dall'angoscia di saperlo in condizione di fare danni gravi, se non a se stesso e alla sua coalizione.”
 

fabriziof

Forumer storico
Ministro del mare?

Non si conosce il nome del futuro ministro del Mare, fortemente voluto dalla leader di via della Scrofa, che dovrebbe inglobare la delega dei porti, strategica per la gestione degli sbarchi di clandestini, che dovrebbe essere 'sottratta' alle Infrastrutture, promesse alla Lega.
 

Fabrib

Forumer storico

Fabrib

Forumer storico
Mi feci presto un’idea di Putin. Mi ero affezionato alla Cecenia, quella della prima guerra, 1994-96, quella di un paese di un milione di persone, grande non più dell’Abruzzo e il Molise, che sconfisse la Russia. La seconda guerra, quella della spietata vendetta russa, consacrò il regno di Putin. La scintilla fu l’esplosione di due condominii civili a Mosca, nel settembre 1999. Morirono in 224, 700 i feriti. Si accusarono “i ceceni”. Fra quel settembre e il giugno del 2000 furono 5 mila i ceceni che, dopo essere stati bastonati e torturati, ammisero di aver partecipato agli attentati. Nella sola prigione di Butyrka i ceceni che se ne confessarono autori furono più di 3 mila. Nessuno fu mai processato e tanto meno condannato. Ci chiediamo che cosa ci si possa aspettare da Putin ora che è piuttosto vecchio e messo nel suo famoso angolo.
Il Foglio/Piccola posta/Sofri
 

Users who are viewing this thread

  • Alto