OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Mi sarebbe piaciuto nella vita tenere traccia dei tanti piccoli grandi misteri incontrati.Uno di questi è perché l’agenzia delle accise ,dogane e monopoli si fregia di uno stemma araldico ,con tanto di motto latino ,come se fosse un’antica famiglia nobile o un corpo dell’esercito. :-o
come da sito ,che frequento per vedere i risultati del superenalotto

1665854865081.png
 

fabriziof

Forumer storico
40 anni fa moriva giovane l’indimenticabile Beppe Viola ,il più simpatico ed elegante dei commentatori sportivi
esempio scelto a caso di resoconto impeccabile
 

fabriziof

Forumer storico
Mirabelli (Pd), grave che figli Berlusconi trattino per governo

"Sui giornali di oggi leggiamo che i figli di Silvio Berlusconi abbino cercato di convincere il padre a trovare un accordo con Giorgia Meloni in nome della difesa dell'azienda di famiglia. Trovo che questo sia molto grave. Perché i figli di Berlusconi entrano nella trattativa per la formazione del governo? Di cosa parlano con Meloni? Del futuro di Mediaset? Sono cose che in qualunque altro paese occidentale sarebbero inconcepibili". Così il senatore del Pd Franco Mirabelli.

anima candida...
 

Fabrib

Forumer storico
Royal Antwerp midfielder Radja Nainggolan has been suspended indefinitely for general behaviour that reflected badly on the Belgian Pro League team, the club said in a statement on Monday.
The former Inter Milan and AS Roma player was arrested last week for being behind the wheel when his driver's licence had expired and was seen smoking an e-cigarette on the bench ahead of Sunday's 3-0 loss at Standard Liege,
 

fabriziof

Forumer storico
Dico la mia che mi picco di conoscerlo un po’ : Per comprendere l’ultima manfrina di Berlusconi bisogna partire dal fatto che lui sta in politica esclusivamente per difendere i suoi interessi privati.Quindi perché un atto apparentemente folle come quello di insultare anche pesantemente (ridicola!) chi ha il potere di fargli del male ? Semplice ,perché così ogni atto ostile della Meloni apparirebbe una ritorsione ,una ripicca e quindi non facile da far digerire all’opinione pubblica perchè dettato da risentimento personale.Con l’aiuto di un cameraman il nostro ha creduto di premunirsi in anticipo.
 

fabriziof

Forumer storico
Ennesima buffonata all’italiana ,ci si scandalizza per una foto ,quando da sempre ad es. l’obelisco con la scritta Dux campeggia all’entrata dell’Olimpico ,alla vista di generazioni e generazioni di ragazzini impressionabili ,buttiamo giù pure quello ?(io sarei favorevole)

 

angy2008

Forumer storico
Ennesima buffonata all’italiana ,ci si scandalizza per una foto ,quando da sempre ad es. l’obelisco con la scritta Dux campeggia all’entrata dell’Olimpico ,alla vista di generazioni e generazioni di ragazzini impressionabili ,buttiamo giù pure quello ?(io sarei favorevole)

il regime era corrotto ma gli stadi suoi sono ancora in piedi mentre quelli fatti dai politici piu recenti durano un decennio quando va bene grazie alle risorse profuse in tangenti su appalti ben regolamentati ma il record di durata va alle piste da bob
 

angy2008

Forumer storico
Lettera dolcissima di Putin ...e vai ,ricomincia carnevale ,sai come ridono anche all’estero
era di prima della guerra e da li che hanno rotto i rapporti perche' dare Lambrusco in cambio della vodka e' stato preso a male dal Putino
 

Users who are viewing this thread

Alto