OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה

Continua il dramma della povera giornalista torturata.
Leggevo ieri che lo scureggione rendeva l'aria veramente irrespirabile.
Vedo tantissimi giovani ( non solo il biondino torturato quotidianamente da Mentana) inviati di guerra in Ucraina freelance (1700 euro in media riescono a guadagnare) senza il problema del petomane nella stessa stanza.
 

fabriziof

Forumer storico
stamani ho incontrato per caso Bruno Giordano,qualcuno se lo ricorderà era un buon giocatore ,ancorchè laziale.erano i tempi della nostra giovinezza gli ho detto :-o
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
stamani ho incontrato per caso Bruno Giordano,qualcuno se lo ricorderà era un buon giocatore ,ancorchè laziale.erano i tempi della nostra giovinezza gli ho detto :-o

Sei ben rigido, a me piaceva tantisssimo (anche a Napoli) , davanti sapeva fare un po' tutto.
Lo so ha avuto qualche problemino, ed anche qualche suo familiare.
 

fabriziof

Forumer storico
Confesso che l’esperienza posteriore alla Lazio l’avevo rimossa ,infatti ho esordito scusandomi di essere dell’altra sponda ( romanista) al che lui benignamente ha risposto: fa lo stesso :bow:
 

iguanito

Forumer storico
Incredibile la bomba mediatica che è scoppiata a seguito del rinnovo di mbappè col PSG. I termini del rinnovo li potete trovare ovunque in rete. Quello che è allucinante è la denuncia che la LIGA (sì, avete letto bene, la liga spagnola) ha presentato all'uefa sostenendo che non è plausibile "affrontare un accordo di queste proporzioni mentre quei club che potrebbero assumere l'arrivo del giocatore senza vedere compromessa la loro stabilità economica vengono lasciati senza la possibilità di poterlo firmare".
E' evidente che dietro la denuncia della liga c'è il real, rimasto fottuto dal rinnovo del giocatore, che sperava di averlo gratis. Ora, non si vogliono qui fare questioni etiche sui termini del rinnovo; quello che preme segnalare è che una federazione denuncia all'uefa una squadra di altra federazione (!!!) perchè ha offerto ad un suo calciatore un rinnovo di contratto.
Ma che cosa vogliono questi? Bisogna forse ricordare ai signori spagnoli e al suo presidente (più volte indagato nell'esercizio della sua attività di costruttore) che cosa facevano loro ai tempi dei c.d. galacticos? Tutti gli appassionati ricorderanno..
Quello che invece trovo scandaloso è il comportamento di ceferin, culo e camicia con kelhafi, il quale predica il calcio del popolo, il rispetto del fair play finanziario, e poi critica le squadre che vogliono aderire alla superlega definendolo un torneo per ricchi!!!!
Signori, in che mani è il calcio............
 

Users who are viewing this thread

Alto