OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

iguanito

Forumer storico
io non voglio fare discorsi politici, però mi auguro vivamente che qualcuno si metta una mano sulla coscienza e rifletta bene prima di fare una cosa del genere. Anche se, a mio avviso, l'Italia per quel che è oggi si meriterebbe un presidente del genere, rimane comunque dentro di noi un minimo di dignità e talvolta, in certe situazioni, di orgoglio nel potere dire di essere italiano. Non vorrei che anche questa minima consolazione venisse meno.
 

fabriziof

Forumer storico

se hai la m....a al posto del cervello...
Idem ,in un altro contesto,per la svastica sulla bara,vedere foto
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
40 anni fa (anno più, anno meno) a cagliari si impiantavano valvole cardiache di maiale, niente di nuovo
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
io non voglio fare discorsi politici, però mi auguro vivamente che qualcuno si metta una mano sulla coscienza e rifletta bene prima di fare una cosa del genere. Anche se, a mio avviso, l'Italia per quel che è oggi si meriterebbe un presidente del genere, rimane comunque dentro di noi un minimo di dignità e talvolta, in certe situazioni, di orgoglio nel potere dire di essere italiano. Non vorrei che anche questa minima consolazione venisse meno.
Sono praticamente certo che SB non e' nemmeno voluto ne' da Salvini ne' dalla Meloni.
Tutti ricorderanno la sceneggiata del "1-2-3", il ragazzo la scena la vuole tutta per se'.

Per far schiantare il cdx e' semplice : vogliono votare SB ? che se lo votino.
Tutti gli altri fuori dall'aula (cosi' si scongiurerebbe il richiamo della foresta di molti pentastellati, e "altri" che nel segreto dell'urna potrebbero votare il Puzzone).

La mia idea meno improbabile rimane SM al Quirinale -MD a Palazzo Chigi.

 

Users who are viewing this thread

  • Alto