OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

iguanito

Forumer storico
la sicilia è una terra meravigliosa, veramente non capisco i pensionati che vanno a svernare in algarve, io sto pensando di acquistare casa nel ragusano, dalle tue parti mi piace molto il frusinate e latina sud
Se per caso propendi per il ragusano fammi sapere; ti posso dare una mano. La sicilia è una terra meravigliosa a certe condizioni; se uno non le accetta è meglio che si limiti ad una sana vacanza.
 

Myskin

Forumer stoico
Se per caso propendi per il ragusano fammi sapere; ti posso dare una mano. La sicilia è una terra meravigliosa a certe condizioni; se uno non le accetta è meglio che si limiti ad una sana vacanza.

grazie x la disponibilità mi farò sentire, in ogni soluzione si rincorre sempre il meglio :)
 

fabriziof

Forumer storico

iguanito

Forumer storico
Piaccia o non piaccia è il futuro, il progresso. Era inevitabile accadesse. Mi viene da ridere alla minaccia delle federazioni nazionali di escludere le società dal campionato!!! Ma dico, prima di dire certe cose bisognerebbe pensarci due minuti in più. Vi immaginate il campionato italiano senza juve, milan, inter?? Sarebbe alla stregua del campionato della Bielorussia o della Georgia.
 

Fabrib

Forumer storico
Piaccia o non piaccia è il futuro, il progresso. Era inevitabile accadesse. Mi viene da ridere alla minaccia delle federazioni nazionali di escludere le società dal campionato!!! Ma dico, prima di dire certe cose bisognerebbe pensarci due minuti in più. Vi immaginate il campionato italiano senza juve, milan, inter?? Sarebbe alla stregua del campionato della Bielorussia o della Georgia.
Nel tennis Laver, Rosewall e gli americani furono esclusi dai tornei dello slam. Poco dopo si capì che avevano solo anticipato i tempi. Vedremo nel calcio se sarà lo stesso.
 

iguanito

Forumer storico
Nel tennis Laver, Rosewall e gli americani furono esclusi dai tornei dello slam. Poco dopo si capì che avevano solo anticipato i tempi. Vedremo nel calcio se sarà lo stesso.
ma tu te lo immagini, a fronte di incassi garantiti pari ad euro 350 milioni a stagione, che cosa potrà interessare ai grandi club di perdere il loro tempo giocando la domenica contro il benevento, lo spezia o il cagliari? Ma suvviaaaaaaa
 

Users who are viewing this thread

Alto