OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

impegnativo

Guest
Brexit colpo di grazia per comparto auto Uk

La Brexit sta rendendo ancora più difficile e cupo il quadro del comparto auto della Gran Bretagna, affermano gli analisti di City Index. "Già le case automobilistiche a livello globale stanno combattendo su diversi fronti, tra le tariffe di Trump sulle importazioni di auto straniere e il rallentamento della domanda cinese e in altre regioni", affermano gli esperti, puntualizzando che, come se ciò non bastasse, "con la Brexit dietro l'angolo la Gran Bretagna sta perdendo punti di vantaggio in un gioco già spietato al massacro".

Dow Jones Newswires
February 19, 2019 08:05 ET (13:05 GMT)
 

impegnativo

Guest
Mica ho detto che è il suo pensiero.

Emblematico il fatto che tu abbia immediatemente sentito il bisogno, non di postare la notizia, ma di difendere Renzi (pensando che io avessi riportato erroneamente le sue parole) :)

Ho postato le sue parole solo perchè le ho lette oppure le ho sentite a qualche TG.
A corroborare il tutto posso dirti io non ho mai votato PD :)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
A corroborare il tutto posso dirti io non ho mai votato PD :)

Io sì invece (numerosissime volte, non alle ultime Politiche) .:(
E' casa mia.
Salvini (mai votato, figuriamoci) lo considero di destra (estrema ) , problemi loro a votarlo.
I pentastellati (mai votati)si stanno estinguendo, dimostrando che la politica ha bisogno, come avrebbe detto Weber (ma anche Marx) , di una struttura.
Ciao !

PS
in un 3d del FOL sono accusato di "renzismo" :D.
C'è di peggio...
 
Ultima modifica:

street_hassle

Forumer attivo
,
renzi.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto