OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Io ribadisco Torinese (l'argomento è un pò lungo per parlarne qui, se per te va bene torinista ne prendo atto e va bene anche a me :) )

Solo per essere sicuro di quello che scrivi (purtroppo ho dei limiti nello scrivere piuttosto che parlare, limiti miei :cool: ) gli sfigati cui fai riferimento sono coloro che hanno appiccicato il poster, ho capito bene ? :down:
Se fosse così mi trovi d'accordo . <- punto
Ma certo, pensa a quale livello ci si debba abbassare per arrivare a insultare un campione caro ad altri.
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
e io quindi dovrei considerare il laziale un essere umano come noi romanisti? Ma per piacere...:D
(Speriamo che non mi legga Sandrino...)
upload_2018-12-11_15-16-30.png

Ti sei scoperto!
 

iguanito

Forumer storico
Questa mattina, aspettando il pulman come tutti i giorni, in prossimità del cippo dove avvenne l'incidente di Gigi Meroni, ho visto incollato sul cartello GTT un manifesto con la scritta contro il Torino, dove il Torinese è visto come un 'topo di fogna' (c'è una mano con maglia bianconera che tiene un topo con maglia Granata per la coda e lo cala nel tombino) = mi spiace un pò per Gigi Meroni, non credo nè spero che ai Torinesi freghi nulla MA SPERO che agli Juventini dispiaccia di questo.
Anni fa a Roma ho visto scritto a caratteri cubitali sui muri quanto segue: "odio il cielo perchè è azzurro" e poi: "meglio aids che roma". Quest'ultima fa pensare.
 

fabriziof

Forumer storico
Anni fa a Roma ho visto scritto a caratteri cubitali sui muri quanto segue: "odio il cielo perchè è azzurro" e poi: "meglio aids che roma". Quest'ultima fa pensare.
10 100 1000 Paparelli l'hai mai letto ?
(Paparelli fu quel disgraziato laziale colpito in pieno da un razzo sparato dalla curva opposta romanista)
 

Users who are viewing this thread

Alto