OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
da Reuters:

* Secondo il quotidiano “la Repubblica” la Commissione europea sarebbe disposta a concedere fino all’1,95% per il target deficit/Pil 2019.

* Il ministro delle Finanze Giovanni Tria, prosegue il quotidiano, indicherebbe come unica strada percorribile per trovare un compromesso con Bruxelles ed evitare una procedura di infrazione, una discesa al 2%.

* “Dobbiamo scendere fino al 2%. Solo così potremo mettere in difficoltà l’Europa e rendere difficile la bocciatura della manovra. Altrimenti...”, avrebbe detto Tria secondo quanto riportato dal quotidiano.
 

wartburg_12

forumer storico
Questa mattina, aspettando il pulman come tutti i giorni, in prossimità del cippo dove avvenne l'incidente di Gigi Meroni, ho visto incollato sul cartello GTT un manifesto con la scritta contro il Torino, dove il Torinese è visto come un 'topo di fogna' (c'è una mano con maglia bianconera che tiene un topo con maglia Granata per la coda e lo cala nel tombino) = mi spiace un pò per Gigi Meroni, non credo nè spero che ai Torinesi freghi nulla MA SPERO che agli Juventini dispiaccia di questo.
 

Fabrib

Forumer storico
"Torinista", non "torinese". Pensa che da bambino, quando con lo Juveclub andavo a vedere i derby, tanto era il timore e il rispetto per i giocatori del Toro (di Radice) che neanche riuscivamo gridargli contro. Nel caso che citi, non si può parlare d'altro che di poveri sfigati.
 

wartburg_12

forumer storico
"Torinista", non "torinese". Pensa che da bambino, quando con lo Juveclub andavo a vedere i derby, tanto era il timore e il rispetto per i giocatori del Toro (di Radice) che neanche riuscivamo gridargli contro. Nel caso che citi, non si può parlare d'altro che di poveri sfigati.

Io ribadisco Torinese (l'argomento è un pò lungo per parlarne qui, se per te va bene torinista ne prendo atto e va bene anche a me :) )

Solo per essere sicuro di quello che scrivi (purtroppo ho dei limiti nello scrivere piuttosto che parlare, limiti miei :cool: ) gli sfigati cui fai riferimento sono coloro che hanno appiccicato il poster, ho capito bene ? :down:
Se fosse così mi trovi d'accordo . <- punto
 

fabriziof

Forumer storico
e io quindi dovrei considerare il laziale un essere umano come noi romanisti? Ma per piacere...:D
(Speriamo che non mi legga Sandrino...)
 

Users who are viewing this thread

Alto