OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה



Ma la moglie di Zidane non ha sconsigliato a CR (i prossimi che compirà sono 34) Torino per il freddo ?
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico



Ma la moglie di Zidane non ha sconsigliato a CR (i prossimi che compirà sono 34) Torino per il freddo ?
L'avevo rimossa quella strega bacheca! Per noi aziendalisti il prototipo ideale è quello della sig.ra Nedved; bella donna, senz'altro intelligente. Qualcuno l'ha mai sentita parlare di calcio? Pavel, un grande anche nella scelta degli affetti.
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2018-7-11_15-31-21.png
 

fabriziof

Forumer storico
Devo dire per quel poco che ho visto che mi sembra un mondiale ben organizzato,almeno senza vuvuzelas...Peccato non poter vedere un bel Brasile Uruguay in finale ,chi sa se al giorno d'oggi ci sarebbero tanti suicidi come nel 1950 ? A questo punto ho simpatia per l'Inghilterra ,eterna perdente di successo.
Non c'é verso ,sono senza speranza ,gli inglesi non vinceranno mai
 

tommy271

Forumer storico
Trump sbarca in Belgio, ma nessuno lo accoglie: cʼè la semifinale con la Francia




Nella serata di martedì, il presidente Usa Donald Trump è sbarcato in Belgio per partecipare al vertice della Nato di Bruxelles. Al suo arrivo nella base aerea di Melsbroek, però, il capo della Casa Bianca non è stato accolto dai vertici delle istituzioni belghe.
Il motivo? La contemporaneità con la semifinale del mondiale di calcio Francia-Belgio. Il re Filippo si trovava, insieme alla regina Matilde, a San Pietroburgo per seguire la sfida, persa 1-0 dai "Diavoli rossi", mentre il premier Charles Michel ha visto la partita in una "fan zone" nella cittadina di Braine-le-Comte. Ad attendere Trump, il governo belga ha inviato un funzionario del ministero degli Esteri, Françoise Gustin, visto che anche il titolare del dicastero si era recato in Russia.


Trump sbarca in Belgio, ma nessuno lo accoglie: c'è la semifinale con la Francia - Foto Tgcom24
 

Users who are viewing this thread

Alto