OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
La corazzata Potëmkin è...
Pubblicato il 10/04/2018 La Stampa
Ultima modifica il 10/04/2018 alle ore 06:56
MATTIA FELTRI
Salvini 1: «Quello italiano è uno Stato di m...». Salvini 2: «Fornero, la cambieremo la tua legge infame, e vaffan...». Salvini 3: «Bruxelles è il Quarto Reich. Sono nazisti. Una presa per il c...». Salvini 4: «Napoli m... Napoli colera». Salvini 5: «Per i bastardi ci vuole la castrazione chimica».
Salvini 6: «Quello di Monti è un governo fascista come neanche nel Ventennio». Salvini 7: «Chi è al governo è un imbecille». Salvini 8: «Alfano, sei un personaggio inutile e incapace, cretino che non sei altro». Salvini 9: «Manuel Valls? Uno scemo. È tutto scemo». Salvini 10: «Quest’Italia mi fa schifo».
Salvini 11: «Sto leggendo delle dichiarazioni di Mattarella e mi incazzo come un bufalo». Salvini 12: «Renzi ha le mani sporche di sangue». Salvini 13: «Prodi ci ha portato in una moneta criminale che ha fatto morti e feriti». Salvini 14: «I clandestini devono andare a casa a calci in culo». Salvini 15: «La Corte di Strasburgo ha rotto le palle».
Salvini 16: «Napolitano ha rotto le palle, va arrestato». Salvini 17. «Non rompeteci i c... con i diritti umani». Salvini 18: «Della riforma costituzionale me ne fotto». Salvini 19: «Unione europea ipocrita, governo schifoso». Salvini 20: «Quell’infame di Renzi». Salvini 21: «Renzi è un fesso». Salvini 22: «Di Maio è un ignorante e un incompetente ineguagliabile. Fa soltanto cabaret». Salvini 23: «Umiltà, coerenza, ascolto e buon senso. Per governare occorrono queste doti, con l’arroganza e l’egoismo non si costruisce nulla».
 

Fabrib

Forumer storico
Incroyable!!!!
Omicidio del consenziente o è stata tutta farina del vostro sacco?
l_equipe-2018-04-11-5acd375a8f0d5.jpg
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Per la prima volta nella mia vita ho tifato SINCERAMENTE per una squadra diversa dalla juve in Europa. Bravissimi! Hanno fatto una partita eccezionale dimostrando che quando si ha un gioco certi risultati possono ottenersi. Un esempio per tutte quelle squadre molto sopravvalutate, con allenatori a dir poco indegni e incapaci di elaborare un sia pur minimo schema di gioco che non sia il solo affidarsi alla bravura tecnica dei propri giocatori (chi vuol capire capisca....). Per queste ultime, serate come quelle di ieri sono sì impossibili da verificarsi.
 

fabriziof

Forumer storico
Per la prima volta nella mia vita ho tifato SINCERAMENTE per una squadra diversa dalla juve in Europa. Bravissimi! Hanno fatto una partita eccezionale dimostrando che quando si ha un gioco certi risultati possono ottenersi. Un esempio per tutte quelle squadre molto sopravvalutate, con allenatori a dir poco indegni e incapaci di elaborare un sia pur minimo schema di gioco che non sia il solo affidarsi alla bravura tecnica dei propri giocatori (chi vuol capire capisca....). Per queste ultime, serate come quelle di ieri sono sì impossibili da verificarsi.
Resto del parere che sostanzialmente l'ha persa il Barcellona ,il gol di Manolas poi é stato un colpo di fortuna ,é vero però che Di Francesco ha studiato bene il da farsi,pare che abbia fatto le notti in bianco .:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto