OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Da pariolino dico anch'io che la nazionale un po' più aggressiva poteva esserlo ,purtroppo è una delle peggiori di sempre ,che ci vogliamo fare?
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Ora si vedrà e si leggerà di tutto per qualche mese.ventura sarà crocifisso e chi più ne ha più ne metta.La realtà ci dice che il livello degli italiani è questo e non è colpa di Ventura. Probabilmente anche se fossimo andati a Mosca ce ne saremmo tornati a casa subito (ma non è una scusa). Purtroppo per il nostro ex allenatore il problema maggiore è che Conte con gli stessi uomini è arrivato ai quarti agli europei perdendo ai rigori con i futuri campioni.......Ma è quello ad essere un fenomeno.
 

iguanito

Forumer storico
Sono due le cose davvero ridicole e allucinanti di questa vicenda. La prima riguarda coloro che ora parlano di "mancanza di programmazione"; mi vien da ridere! Che minkia significa? Che cosa devi programmare con la nazionale se hai dei mediocri come giocatori. Parlano degli stages; ridicolo. A cosa serve incontrarsi due o tre volte in un anno per un paio di giorni? Forse che ti aiuta a vincere i match che contano?
La seconda è la scusante (perchè di scusa trattasi) della sconfitta contro la spagna; non capisco: pensavano di andare al bernabeu e di vincere? Quasi tutte le nazionali del mondo perderebbero a Madrid e ora arriviamo noi adducendo uno "sconvolgimento psichico" che avrebbe avuto ripercussioni sulle partite successive (ricordo contro macedonia, albania e svezia.....). Ridicoli!! Queste cose sono la vergogna, non la eliminazione da un mondiale, che ci può anche stare.
 

Myskin

Forumer stoico
lo specchio di un paese allo sfascio, economico, culturale adesso pure sportivo, non produciamo nulla perchè abbiamo perso il senso di chi siamo
 

Fabrib

Forumer storico
43cb4548b4727c94f613b38938a11752_169_xl.jpg

Svezia, dopo la qualificazione il c.t. ripulisce lo spogliatoio.
 

iguanito

Forumer storico
Come previsto si sta leggendo di tutto dopo la svezia. Io avrei un suggerimento per il dopo ventura: ALLEGRI!! E' l'uomo giusto per continuare sulla strada della mediocrità e del non gioco.Sarei francamente stupito se arrivasse ancelotti.
 

cumulate

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto