OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Da sempre (che io ricordi) la tifoseria della lazio è caratterizzata da idee di stampo razziale. Infatti mi sembra che sia semprestata la squadra che vanta il minor numero di giocatori di colore tra le sue fila. Ricordo, in particolare, il trattamento che riservarono al giocatore Winter, olandese che oltre ad essere di colore era anche ebreo.
premesso che gli stupidi stanno dappertutto ,i laziali si distinguono (ma sono forse un po' prevenuto:cool:)
 

fabriziof

Forumer storico
bella figura...
“Anna Frank? Non so chi è. Non ho letto i giornali, non posso parlare di questa cosa, mi scuso, ma sono ignorante in materia”, è l’incredibile dichiarazione dell’allenatore granata, che da difensore della Lazio vinse uno scudetto e una Coppa della Coppe.

In rete si è subito scatenata la polemica. Tra gli altri, ha commentato anche il telecronista di Mediaset Sandro Piccinini: “Ma Mihajlovic dicendo di non conoscere la storia di Anna Frank pensava di far felici gli ultrà di estrema destra? Siamo ridotti a questo?”.
 

iguanito

Forumer storico
Magnum P.I. is back, ritorna la serie cult Anni '80
Il cast non è stato ancora annunciato, ma appare improbabile recuperare i protagonisti originali, anche se Tom Selleck potrebbe comunque comparire

Adoravo questa serie; miei ricordi di gioventù. In seguito andai alle Hawaii anche per visitare i luoghi in cui fu girata.Una delle serie più riuscite della storia della tv; tutti i personaggi erano azzeccatissimi.
 

Fabrib

Forumer storico
Questa è sfiga.

Un dolore, una corsa notturna a Villa Stuart, poi la diagnosi impietosa: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Rick Karsdorp, terzino destro della Roma ieri all'esordio contro il Crotone dopo aver recuperato da un'altra operazione all'altro ginocchio, effettuata il 3 luglio scorso. Un 26 ottobre nero per la Roma visto che un anno fa, lo stesso giorno, era Florenzi a infortunarsi allo stesso modo nel match contro il Sassuolo.
 

fabriziof

Forumer storico
Questa è sfiga.

Un dolore, una corsa notturna a Villa Stuart, poi la diagnosi impietosa: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Rick Karsdorp, terzino destro della Roma ieri all'esordio contro il Crotone dopo aver recuperato da un'altra operazione all'altro ginocchio, effettuata il 3 luglio scorso. Un 26 ottobre nero per la Roma visto che un anno fa, lo stesso giorno, era Florenzi a infortunarsi allo stesso modo nel match contro il Sassuolo.
non ho parole ,nessuno si è accorto che si era infortunato
 

fabriziof

Forumer storico
a proposito è fonte di grande stupore per me che la Roma abbia la miglior difesa del campionato ,tra l'altro se togliamo i 3 in venti minuti di follia presi dall'inter sarebbero solo 2 :eek:
 

iguanito

Forumer storico
Questa è sfiga.

Un dolore, una corsa notturna a Villa Stuart, poi la diagnosi impietosa: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Rick Karsdorp, terzino destro della Roma ieri all'esordio contro il Crotone dopo aver recuperato da un'altra operazione all'altro ginocchio, effettuata il 3 luglio scorso. Un 26 ottobre nero per la Roma visto che un anno fa, lo stesso giorno, era Florenzi a infortunarsi allo stesso modo nel match contro il Sassuolo.
Meglio che cambino medici mi pare.
 

fabriziof

Forumer storico
Ha una partita in meno.
lo so ma è comunque sorprendente ,ai 3 gol della follia inter devi aggiungere un gol regalato all'Udinese a partita finita quando già vincevamo 3 a 0 e l'altro regalo di De Rossi al Napoli ,se passi in rassegna la difesa della Roma ti chiedi come sia possibile un miracolo del genere
 

fabriziof

Forumer storico
Questa è sfiga.

Un dolore, una corsa notturna a Villa Stuart, poi la diagnosi impietosa: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Rick Karsdorp, terzino destro della Roma ieri all'esordio contro il Crotone dopo aver recuperato da un'altra operazione all'altro ginocchio, effettuata il 3 luglio scorso. Un 26 ottobre nero per la Roma visto che un anno fa, lo stesso giorno, era Florenzi a infortunarsi allo stesso modo nel match contro il Sassuolo.
Leggo che sono 10 in diciotto mesi gli infortuni seri al ginocchio accaduti ai giocatori della Roma ,solo sfortuna?
 

Users who are viewing this thread

Alto