OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Oh ecco, meno male.
Altrimenti quel thread diventa il nulla.

Approvo le decisioni del "Migliore" ... dobbiamo distinguerci dalla linea del FOL, cercando di mantenere un livello "più alto" ... ovviamente senza cadere in toni accademici ... altrimenti noiosi e sonnolenti.

Ovviamente essendo il nostro thread molto ben frequentato, da investitori e cultori della materia ... ci apre alle deriva di possibili troll ed esibizionisti vari.

Dovremmo cercare di aumentare l'audience ... senza raccattare gli scarti altrui :-o :lol:.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Approvo le decisioni del "Migliore" ... dobbiamo distinguerci dalla linea del FOL, cercando di mantenere un livello "più alto" ... ovviamente senza cadere in toni accademici ... altrimenti noiosi e sonnolenti.

Ovviamente essendo il nostro thread molto ben frequentato, da investitori e cultori della materia ... ci apre alle deriva di possibili troll ed esibizionisti vari.

Dovremmo cercare di aumentare l'audience ... senza raccattare gli scarti altrui :-o :lol:.


Ciao,
io sono ultra d'accordo con l'attività del Moderatore.

Il tuo piano industriale , Tommy, mi ricorda quello di Angelo Guglielmi a Rai3 nel 1991.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ciao,
io sono ultra d'accordo con l'attività del Moderatore.

Il tuo piano industriale , Tommy, mi ricorda quello di Angelo Guglielmi a Rai3 nel 1991.

Guglielmi ha veramente innovato ... con pochi mezzi e soldi.

Qui, mi accontento di leggere e confrontarmi con serenità... poi un pò di tifo e partigianeria ci può anche stare ... nei giusti toni: siamo su un forum, senza volare troppo in alto.
 

giub

New Membro
...ogni tanto qualche provocazione, qualche piccolo OT o accensione over the line non fa male...altrimenti sai che noia....il plus di IO, oltra a Tommy, è quello di non avere gli ultrà del FOL, vero, ma spero che perlomeno nel thread del kazzeggio non occorra essere seriosi...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto