OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

giub

New Membro
però a stamattina risultano zero candidati a moderare nel prossimo biennio:
http://www.investireoggi.it/forum/e...-2015-sono-aperte-le-candidature-vt85065.html


...miglio, non fare anche te l'offeso. Fai un gran lavoro, di cui tutti dovremmo esser grati. Adesso che ti sei scontrato con un VIP dei forum, un personaggio che attira orde di fan, sentirai il tuo lavoro più pesante. E anche in questa situazione hai tenuto un ottimo equilibrio. Certo, non tutte le scelte di cut sono condivisibili, ma chi fa rischia...chi prende posizione può scontrarsi con la fazione che si sente danneggiata...
Mi dispiace per l'amico russia, spero che capisca che non è niente di personale...
 

giub

New Membro
spread in leggero rialzo da ieri:

Grecia 11,274 11,390 10,851 +0,000 +0,00% 1.099,4

il gr 23 che sto seguendo ha avuto prese di beneficio sull'impennata degli ultimi 2 gg, ma senza bucare. In attesa di news mi pare che non c'è da disperare....
api...
questo è il thread del kazzeggio...mi sa che questa era da thread ufficiale:lol::lol::lol:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
spread in leggero rialzo da ieri:

Grecia 11,274 11,390 10,851 +0,000 +0,00% 1.099,4

il gr 23 che sto seguendo ha avuto prese di beneficio sull'impennata degli ultimi 2 gg, ma senza bucare. In attesa di news mi pare che non c'è da disperare....

incredibile, mi tocca spostarti sul thread della Grecia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto