OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
gribbio mi cancellate i post ,che non sono altro dei copia e incolla dell'amico El Trader sull'altro forum

ho sperimentato anche la censura alternativa

forse qui i forumisti sono piu' sensibili e delicati ,di la' hanno lo stomaco + duro........:D

Io nella vita non faccio nulla :-o ma tu sei peggio di me :lol:.

Guarda quanto tempo perdi qui e sul FOL in chiacchere inutili e ripetitive (tra l'altro senza costrutto e poca analisi).
Prova a darti al volontariato, il tuo animo gentile e premuroso ne trarrebbe giovamento.

Sono certo che in tanti apprezzerebbero ... e tu avresti più soddisfazione.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
c'è stato un rimbalzo del 20% dai minimi

avevo un loss di 320 k ho Mostrato che non ho venduto nulla recuperando stamattina 220 k ora molto meno
questo e fare trading in diretta
ieri il signor sentenza perc.culava i miei screenshot
dicendo che uno puo credere ma per office e photoshop...

insomma le solite discariche sue
tutto falso
tutti vincenti
non perde mai nessuno
tutyi in gain
le vendite di camaleonte pure quelle false

tenetevi sto fenomeno da circo

Fine

sono contento per te, specie se la salita continuerà :up:
puoi postare ogni nuovo eseguito e nessuno te lo cancellerà
ieri sentenza si è salvato in calcio d'angolo dicendo che parlava in generale e non si riferiva ai tuoi screenshot, sennò lo avevamo già salutato
 

whitesoul9

Forumer storico
Sentenza è estremamente fastidioso, non fosse altro che non aggiunge "plus" al dibattito... solo il suo noioso tic tac tic tac comune sul "FOL" a Traderone, El Trader, Schema Ponzi ... ecc.

Lo schema mentale e verbale è sempre quello ... identico lo stile di scrittura.

C'è da dire che non ci prende mai :lol:.

Da usarsi come indicatore contrarian :D.

Infatti,se non gli date importanza, è divertente questo sentenza e sicuramente porterà fortuna, io non sono sulla Grecia ma leggo con molto interesse Russia che ho avuto il piacere di conoscere a Soave qualche anno fa... lasciatelo scrivere questo sentenza e fatevi qualche risata, non ritirarti Russia...
 

Jackrussel

Forumer storico
Al 100%
Sembrava sembra che diverta rovinare in thread che per me ora e resterà morto per sempre addirittura quel sentenza ha per.cu.lato tommy...le decine fi segnalazioni non son servite a nulla

fate la compilation dei bannati a vita drgli altri forum

bastava molto poco hanno aspettato troppo

adesso si tengano il loro valore aggiunto (non sva) ma sentenza


ripetitivo ossessivo e non cambia mai idea
io ogni tanto le idee le cambio in diretta con gli eseguiti
si vede che danno fastidio e da maggio 2014 che danno fastidio leggetevi ol mio disclaimer sotto...

Al 100% :up: e gli eseguiti non mi danno fastidio

Sentenza è estremamente fastidioso, non fosse altro che non aggiunge "plus" al dibattito... solo il suo noioso tic tac tic tac comune sul "FOL" a Traderone, El Trader, Schema Ponzi ... ecc.

Lo schema mentale e verbale è sempre quello ... identico lo stile di scrittura.

C'è da dire che non ci prende mai :lol:.

Da usarsi come indicatore contrarian :D.

Al 100% :up: e va preso come amuleto contrarian ( però a dosi omeopatiche...) :D
 

tommy271

Forumer storico
Al 100% :up: e va preso come amuleto contrarian ( però a dosi omeopatiche...) :D

Aggiungo, anche in precedenza c'erano utenti fastidiosi ... uno su tutti, Gaudente.

Ma era persona intelligente, malgrado il suo modo ... un pò rozzo di porsi.
Ma poneva questioni vere, con dati alla mano.

Ed il confronto poteva essere stimolante.

Qui, invece, oltre al tic tac tic tac non andiamo ...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Aggiungo, anche in precedenza c'erano utenti fastidiosi ... uno su tutti, Gaudente.

Ma era persona intelligente, malgrado il suo modo ... un pò rozzo di porsi.
Ma poneva questioni vere, con dati alla mano.

Ed il confronto poteva essere stimolante.

Qui, invece, oltre al tic tac tic tac non andiamo ...

però a stamattina risultano zero candidati a moderare nel prossimo biennio:
http://www.investireoggi.it/forum/e...-2015-sono-aperte-le-candidature-vt85065.html
 

apino

Forumer storico
Sono anni che fa tictac la sveglia non suona mai.

Questo è un aspetto,
l'altro che finora non ho letto è che se anche arrivassero in area 0,15 - 0,20 è perchè si può supporre ad un recovery in area 0,40, ma con consistente rollover e/o taglio tassi cedole e/o fuorisciuta valuta unica.
In parte può ragionare diversamente un bondholder greco che vive con meno patema il problema della valuta diversa.
 

Users who are viewing this thread

Alto