OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

paologorgo

Chapter 11

Imark

Forumer storico
mark con occhiali messi :)D) io quel post che riporta paologorgo non lo vedo più su Fol

allora devo aver preso qualche abbaglio con qualche altro nick :-o ;)
visto che dice che non mi legge, qualcuno segnali a cricket il link al messaggio che "dice di avere tolto"... ;) :lol:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Bond Ford Motor USD 2013 7%

simile con il negus:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Bond Ford Motor USD 2013 7%
Vedi Cricket, io non ci leggo più sul FOL... ogni tanto mi capita di passare ma di rado... :-o Paolo invece è addicted... :D :D e non gli sfugge niente... :lol: :lol:

cricket72

a difesa del gregge
Vedi Cricket, io non ci leggo più sul FOL... ogni tanto mi capita di passare ma di rado... :-o Paolo invece è addicted... :D :D e non gli sfugge niente... :lol: :lol:
lo so che per il tuo amico paologorgo io sono il peggiore moderatore di Fol :-o

ora lui direbbe come volevasi dimostrare :D

in realtà un post identico nei contenuti nella parte ps evidenziata a colori sui mod di IO era presente anche nel thread bond psa gie tres eur 2033 6%

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
In fondo Paolo e Shark si vogliono bene, è cosa risaputa :-o
Senza l'uno, l'altro non sarebbe nulla... :lol:

paologorgo

Chapter 11
In fondo Paolo e Shark si vogliono bene, è cosa risaputa :-o
Senza l'uno, l'altro non sarebbe nulla... :lol:
le risate che mi sono fatto con shark in certi periodi sono indimenticabili... :D - e gli voglio sinceramente bene. credo sia anche "della mie parti", anzi, se cricket volesse fare un traceroute... :cool:

l'essere è un po' ripetitivo, ho visto fino a 4 post identici su 3d diversi fatti in un minuto, tra obbligazioni, ws ed altro... per lui la credibilità deriva dal numero dei post, probabilmente... o sa che i moderatori dopo la prima censura non pensano che sia necessario ricontrollare... :lol:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non è che in realtà tu soffri di sdoppiamento della personalità e tu e Shark siete la stessa persona? :lol:
Di giorno è abile investitore e pacato moderatore di un forum di finanza.
Di notte è il terrore dei book, il flagello dei mercati, colui che può far crollare un titolo con la sola imposizione dello sguardo :-o

Attento, potresti scoprire di avere un conto noto solo al tuo alter ego, con le GM in carico a 88... :lol:

paologorgo

Chapter 11
Non è che in realtà tu soffri di sdoppiamento della personalità e tu e Shark siete la stessa persona? :lol:
Di giorno è abile investitore e pacato moderatore di un forum di finanza.
Di notte è il terrore dei book, il flagello dei mercati, colui che può far crollare un titolo con la sola imposizione dello sguardo :-o

Attento, potresti scoprire di avere un conto noto solo al tuo alter ego, con le GM in carico a 88... :lol:
avessi la metà della capacità di scrittura di shark... :up: - io invece, come dice Mark, con l'Italiano ci litigo e sembra sempre di leggere un traduttore automatico quando posto... :lol:

comunque si possono verificare gli IP, se non si crede alla differenza di stile e approccio... :cool: - quanto ai miei conti, ahimè, purtroppo non avevo creduto ai ghiotti cedoloni ad 88, e non ne ho... :D

comunque quando non era ancora imbolsito era irresistibile, anche negli sfottò che mi dedicava... ed anche adesso alcuni suoi riferimenti al coniglio mi strappano risate sincere...

negusneg

New Member
Se non fosse vera sarebbe da sganasciarsi...

Secondo Maximilian Cellino del Sole 24 Ore "il prezzo della stesura del prospetto [di un bond retail come l'Enel appena emesso] può variare fra i 50 e i 200 milioni di euro" :eek::eek::eek:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 5)

Alto