OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

iguanito

Forumer storico
Torna su rai3 credo in replica il programma di Stefano Bollani ,virtuoso del pianoforte jazz ,mi sta simpatico anche perché ha subito una di quelle tragedie che credo possa spiegare solo chi l’ha vissuta: mettere al mondo una figlia cieca :-o ,tra l’altro affermata musicista

È un grande musicista e persona di notevole valore. È la nuova stagione credo. È da martedi scorso che è iniziata
 

fabriziof

Forumer storico
È un grande musicista e persona di notevole valore. È la nuova stagione credo. È da martedi scorso che è iniziata
Ti confermo che sono repliche della stagione autunno 2022, ma si rivede volentieri .
Si ,Valentina è la moglie ,lui sembra innamoratissimo,la figlia di cui dicevo l’ha avuta invece con Petra Magoni.Bollani non è un genio ma pagherei qualunque cifra per saper strimpellare così il piano.
 

fabriziof

Forumer storico
Commento di Gramellini
Pranzo con idolo dell’adolescenza, Francesco De Gregori: per rompere il ghiaccio gli dico che amo tutti i suoi testi, ma che se proprio dovessi sceglierne uno sarebbe «Cosa sarà». Lui, impassibile: «Concordo, tanto più che, tra quelli che ho cantato, è uno dei pochi che non ho scritto io: è di Ron». Comincio a cercare sul tavolo un pulsante che mi consenta, schiacciandolo, di disintegrarmi, ma non lo trovo e così decido di sorridere, fregarmene e andare avanti. Da allora è il consiglio che dispenso a tutti coloro che si sentono cadere il mondo addosso dopo una figuraccia. Sorridere, fregarsene e andare avanti. Viva Elisa Anzaldo, viva la Repubblica.
 

Users who are viewing this thread

Alto