OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Considerato che libero pare funzionare dal sito ma non sull’ app smartphone e tablet possiamo non ritenere conclusa la faccenda dopo otto giorni,sembra incredibile
 

fabriziof

Forumer storico
Un piccolo scandalo italiano…l’addebito in fattura tim di 3,90 annui per la consegna degli elenchi telefonici,che non avviene ormai da anni :mad:
Altra bravata tim.In campagna il telefono è stato guasto per un mese ,scopro che il rimborso si ottiene solo se si fa reclamo.Secondo me dovrebbe essere automatico visto che loro sanno con precisione data della segnalazione e data della riparazione .(Per la cronaca è di nuovo rotto).
 

Fabrib

Forumer storico
Since the Taliban's takeover of Afghanistan in August 2021, women have been forced to cover up. Now, the faces on mannequins of all genders must be hidden, too.
A mannequin's head is covered in a woman dress shop in Kabul, Afghanistan, Monday, Dec. 26, 2022.

A mannequin's head is covered in a dress shop in Kabul, Afghanistan, Monday, Dec. 26, 2022. AP
 

fabriziof

Forumer storico
Oggi ha chiamato un tizio ,ha chiesto dei nonni ,la donna di servizio credeva fosse il figlio di mio fratello e che fosse impazzito ,i nonni sono morti gli ha detto e quello ha messo giù ,con ogni probabilità era uno che cercava di fare la nota truffa del finto nipote :-o
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
E poi si legge pomposamente che Zaniolo è fuori dal progetto ,neanche fossimo il PSG ,ma che progetto? 60000 spettatori a vedere Roma Cremonese .Andrebbero risarciti . :wall: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto