OT: Topic del cazzeggio (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
mi stupisce che una persona della tua preparazione fondi qualche pretesa su un sito che così, in simil-italiano, enuncia:

Le precipitazioni sarabbo abbondanti, fino a 6 millimetri di pioggia, che cadrà al suolo.

forse farà qualcosa nel pomeriggio
Wetterzentrale.de - Diagramme
 

fabriziof

Forumer storico
Veramente il sito che ho linkato dice in corretto italiano:
Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, mercoledì 16 novembre, giornata di allerta meteo, registrano pioggia abbondante e temporali.

ma è solo un esempio ,ieri l’app ilmeteo.it segnalava un’apocalisse per oggi a Roma ,invece c’è il sole
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
invero da meteo appassionato noto che riguardo roma anche i modelli più diciamo evoluti (Ecmwf europeo e Arpage francese) hanno sovrastimato le precipitazioni quindi mi sa che anche questa è andata buca...quando prevedono sole e caldo ci beccano sempre però :)
 

fabriziof

Forumer storico
invero da meteo appassionato noto che riguardo roma anche i modelli più diciamo evoluti (Ecmwf europeo e Arpage francese) hanno sovrastimato le precipitazioni quindi mi sa che anche questa è andata buca...quando prevedono sole e caldo ci beccano sempre però :)
infatti,la mia teoria è che temano si dica che non hanno previsto le catastrofi ,quindi quando il tempo è incerto mettono le mani avanti e prevedono sciagure,poi tanto se il tempo invece è buono nessuno si lamenta.
 

fabriziof

Forumer storico
“Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni.

La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre.

Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza.”

aggiungo però :chi paga?spero non noi ,viaggio babysitter etc
 

Users who are viewing this thread

Alto