OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

Fabrib

Forumer storico
 

fabriziof

Forumer storico
Io finora ho riscontrato un aumento clamoroso della bolletta del gas per riscaldamento dei mesi invernali ,sulla luce non ho accusato rincari,infatti sono sempre sorpreso quando leggo notizie del genere , però forse il peggio è in arrivo
 

Fabrib

Forumer storico
Io finora ho riscontrato un aumento clamoroso della bolletta del gas per riscaldamento dei mesi invernali ,sulla luce non ho accusato rincari,infatti sono sempre sorpreso quando leggo notizie del genere , però forse il peggio è in arrivo
Da ottobre, scaduti i vecchi contratti, pagherò la luce 4 volte più cara rispetto a prima (per fortuna solo quella che non produco). Per il gas non riesco nemmeno a fare previsioni sul rialzo.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
“ Dei 776 bambini italiani di età inferiore ai 14 anni che furono deportati ad Auschwitz, Liliana fu tra i 25 sopravvissuti.”
e oggi presiede il Senato :bow:
 

fabriziof

Forumer storico
mi immagino che ci sarà qualche giovane giornalista di stampa estera che dovendo fare il pezzo oggi compulserà Wikipedia e si chiederà cosa vuol dire ‘responsabile morale ‘ :-o

12 aprile 1973, quando era uno dei capi del Fronte della Gioventù di Milano, nella manifestazione organizzata dal Movimento Sociale Italiano contro quella che veniva definita violenza rossa furono lanciate due bombe a mano SRCM Mod. 35, una delle quali uccise il poliziotto di 22 anni Antonio Marino. La Russa fu indicato come uno dei responsabili morali dei lanci di bombe.
 

fabriziof

Forumer storico
Spigolature wiki sulla Ronzulli
Coinvolgimento nel caso Tarantini
Dalle intercettazioni della Guardia di Finanza tra l'imprenditore Giampiero Tarantini e Silvio Berlusconi, emerge che Licia Ronzulli partecipava all'organizzazione delle serate a Villa Certosa di Berlusconi, dove organizzava gli spostamenti aerei e "smistava" le ospiti nei bungalow. Berlusconi si riferisce a lei dicendo «è qui a farmi da segretaria».[25][26][27]

Scontri con Sonia Alfano
Il 15 dicembre 2010, durante una dichiarazione di voto al Parlamento europeo, Sonia Alfano accusò il governo italiano (allora presieduto dal centro-destra e da Silvio Berlusconi) di avere legalizzato la corruzione. Ronzulli cercò di interrompere Alfano, urlando dall’altra parte dell'aula e venendo redarguita dal presidente di turno. A quel punto Alfano replicò a Ronzulli apostrofandola con l'epiteto napoletano di vaiassa (donna volgare e di bassa estrazione sociale): «Le vajasse sono anche al Parlamento europeo?». Ronzulli minacciò una querela contro Alfano.[28]

Nel 2011 Sonia Alfano ha pesantemente criticato Ronzulli, definendola, sul suo blog, «procacciatrice di arcorine, certosine e grazioline» in riferimento alla presunta partecipazione ed organizzazione di festini a villa Certosa. Immediata fu la querela per diffamazione presentata da Ronzulli.[29] Il GIP del tribunale di Palermo dapprima ha oscurato il blog della Alfano, ma nel 2015 l'inchiesta è stata archiviata.[30]

Scontro con Susy De Martini
A maggio 2014 l'eurodeputata di Forza Italia Susy De Martini, candidata anche lei nella circoscrizione di Nord Ovest, la accusò di essere in lista per le elezioni europee «solo perché, come Nicole Minetti, organizzava feste a Villa Certosa», definendola «diversamente meritevole». De Martini la accusò anche di essere candidata solo per avere l'immunità parlamentare, in quanto coinvolta nel processo Ruby.[31]
 

Users who are viewing this thread

Alto