OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Non ricordavo questo regalo di Berlusconi a Putin per un compleanno di qualche anno fa,un copriletto con la loro stretta di mano :)

 

fabriziof

Forumer storico
Tornando al grande Liedholm,fece sensazione un suo passaggio finalmente sbagliato :)
“I tifosi di San Siro s’alzarono tutti insieme dagli spalti infreddoliti e iniziarono ad applaudire. Era un pomeriggio in pieno inverno negli anni ’50 e Nils Liedholm aveva appena sbagliato un passaggio verso un compagno. Da mesi lo svedese, già bandiera dei rossoneri, rasentava la perfezione: mai un calo, mai un cedimento. Aveva talmente abituato tutti bene che solo un errore poteva fare notizia. E così San Siro e il suo pubblico dal palato fine, vollero tributare, per contrappasso, quel centrocampista così raffinato.”
 

fabriziof

Forumer storico
E ridaje
Bignami (FdI): "Sulle parole del ministro francese Boone da sinistra un silenzio complice"
"Dopo le parole della Ministra francese Boone, ci saremmo aspettati dagli esponenti della nostra Sinistra uno scatto di orgoglio in difesa dell'autonomia e indipendenza dell'Italia. Così come ha fatto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che con fermezza ha respinto ogni ingerenza. Invece la Sinistra si è rifugiata in un silenzio complice e ha mostrato per l'ennesima volta di essere anti-italiana. Il PD ha confermato di essersi ormai definitivamente piegato agli interessi stranieri". Lo dichiara Galeazzo Bignami, deputato di Fratello d'Italia.

antiitaliani,piegati agli interessi stranieri…ricordo che parecchio tempo fa Crispi accusò la Destra storica ,che aveva fatto l’unità dItalia ,di essere servile allo straniero ,nil novi sub sole
 

fabriziof

Forumer storico
Altro personaggio carismatico ,nato un secolo fa come Liddas ,fu Tommaso Maestrelli.Scopro con sorpresa che questo mito della Lazio del primo scudetto fu in gioventù giocatore e capitano della Roma :-o

ancora più sorpreso leggo della sua esperienza di partigiano comunista
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Sempre più spesso constato la crescente inaffidabilità delle previsioni meteo anche emesse da poco
ad es .lo scenario apocalittico per oggi :
Netto peggioramento delle condizioni meteo nella giornata di domenica 25 settembre sulla città di Roma. Forte maltempo previsto in particolare tra metà notte e metà mattino, quando un intensa linea temporalesca attraverserà tutta la Capitale, con forti piogge e rovesci che assumeranno localmente carattere di nubifragio, accompagnate da raffiche di vento superiori i 70-80km/h. Accumuli pluviometrici anche superiori i 60 - 80mm. Pertanto non si escludono disagi alla circolazione e locali allagamenti. Segue una giornata instabile con nuovi spunti temporaleschi entro la sera.

In realtà giornata estiva:-o
Altro allarme completamente sballato per Roma
“Il bollettino meteo della Protezione Civile regionale prevede per la giornata di domani un'allerta di colore giallo per piogge intense, a partire dalle prime ore di domani e per tutta la giornata.”
 

fabriziof

Forumer storico
Ieri per onorare Liedholm la Domenica sportiva ha invitato un altro gran signore Falcao.
qui quando ci fece piangere,notare la finta di passare col destro che sbilancia il difensore e poi il sinistro vincente :bow:
 

fabriziof

Forumer storico
Desidero dare atto pubblicamente della rapidità con la quale le Generali liquidano il rimborso per le prestazioni sanitarie ,semplicemente sbalorditiva .Veramente gente seria.
 

Users who are viewing this thread

Alto